annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..che succede se...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..che succede se...

...tolgo il rifestimento sotto cofano fono assorbente?

..per il rumore non mi interessa, anzi...

ma per il calore???..il cofano si scalda troppo?..rischi alla vernice?

illuminatemi..grazie

ciauuu
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Re: ..che succede se...

La micra non cel'aveva di serie
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

si al max dopo parecchio tempo ti si rovina il colore del cofano
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318
        si al max dopo parecchio tempo ti si rovina il colore del cofano

..davvero? ...esperienza personale?
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

no ma ho lavorato in carrozzeria e anche a me dava fastidio vedere sto coso che per me era solo peso per niente
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

nella lupo non c'è..neanke in alcune passat... mai avuto problemi del genere...
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

nella punto terza serie nn c'è quel pannello.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

no, ma la vernice non si rovina sotto il sole estivo pur arrivando a temperature incredibili e si rovina col calore del motore? quel pannello si può levare tranquillamente, è solo un ricettacolo di sporcizia nonchè materiale che all'occorrenza brucia.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

La mia Focus non ce l'ha, mentre altre più vecchie ce l'anno...io preferisco senza...anche perchè avendo il benzina è già silenzioso di suo...

(l'insonorizzazione del motore è un'altra di quelle cose per cui odio i diesel...sembrano ovetti Kinder... )

Commenta

quel materiale serve ad evitare che venga perso troppo calore verso l'esterno per irraggiamento....
                    sembra una stronzata, ma così me lo ha spiegato il mio prof di macchine...
                    in pratica il rendimento di un motore si calcola n=1-(Q2/Q1)... ovvero più basso è il rapporto (Q2/Q1) (dove Q1 è il calore ottenuto dalla combustione della miscela aria-benzina e Q2 è il calore ceduto all'ambiente tramite gas di scarico, liquido di raffreddamento e irraggiamento del motore) e maggiore è l'energia recuperata per ogni kilogrammo di combustibile bruciato...

il calore ha un pregio a seconda della temperatura a cui è, quindi se cediamo calore a 90° (liquido di raffreddamento) perdiamo un calore meno pregiato rispetto a quello perso per irraggiamento dalle pareti del monoblocco (ad alta temperatura)... ovviamente bisogna evitare che il motore si surriscaldi troppo per evitare rotture, ma più è caldo un motore e meglio si comporta su strada...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                    X