annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

marmitta sputafuoco :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marmitta sputafuoco :O

Ciao a tutti. Volevo sapere 1 po' di ks riguardo quei kit per le fiammate dallo scarico: quanto costano, km funzionano, se sn pericolosi (dal punto di vista dei ritorni di fiamma). Ma soprattutto mi interessa sapere se č possibile, sempre se nn č troppo pericoloso, realizzarli artigianalmente.
    Grazie a tutti
    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Re: marmitta sputafuoco :O

dipende da che fiamme vuoi.
    Le sfiammate in rilascio accompagnate da una fucilata o il fuoco in accelerazione?
    Per le prime ti basta una macchina turbo con lo scarico diritto e il bang bang.

per la seconda nn saprei... ma una bombola di gpl potrebbe essere l' inizio!
    M

Commenta

Si ma il bang lo montano mica solo le macchine da rally?

A quanto ho visto io il kit flame ti permette di fare una lunga fiammata a comando e la sgasata successiva ti fa fare un botto potente della marmitta (penso sia dovuto al materiale incombusto che rimane nello scarico).

Ciao
      TUNING IN TV:
      Ogni Giovedi' alle 22.30 sul canale 869 di sky

Commenta

il pericolo č per le auto e i pedoni che stanno dietro,vai di arrosto
        JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Ah, io molto mi divertivo a scoppiettare con la moto con il tasto di spegnimento che toglieva la corrente in moto...

puoi ottenere uno stupendo kit di questo tipo intercettando un paio di cavi candela con un relais e chiudendoli da un interruttore dall' abitacolo... chiaramente funziona anche con scarico originale , come tra l'altro avevo sulla moto
          ...escogito ergo sum!

Commenta

la mia ha solo scarico libero e quando lo scarico č bello caldo sfiamma non poco! ovviamente non č paragonabile alla fiamma di quei kit ma almeno č "vera"!!!!!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si č innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Io ho 1 aspirato kn scarico diretto... scoppietta benino, ma io vorrei proprio 1 fiammata azionabile dall'interno, km quei kit ke vendono apposta ke xň nn so quanto costino!
              X homemade kom'č quella storia della candela? Ne installo 1 nel centrale ke attivo kn 1 pulsante? Quindi mi basterebbe alimentare 1 semplicissimo rele! Ma nn c'č pericolo di ritorni di fiamma??
              ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da homemade
                Ah, io molto mi divertivo a scoppiettare con la moto con il tasto di spegnimento che toglieva la corrente in moto...
                io mi son divertito a sentirla scoppiettare tempo fa perchč la benzina era finita e stavo viaggiando a manetta, il divertimento č finito quando sono dovuto andare a piedi dal benzinaio....

(scherzo ho chiesto un passaggio )
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

Commenta

Quei kit iniettano benzina nel terminale e una candeletta fa il resto....non č difficile da realizzare e un itorno di fiamma non puň far danni ad un motore a scoppio al massimo ad un catalizzatore cmq il problema + grosso č come e dove buttare benzina non č che sia tanto facile! viste le temperature...devi vedere in che materiale so fatti quei kit. io li ho visti su ebay.
                  se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
                  CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

Commenta

ks posso scrivere km kiave di ricerca x dare 1 occhiata?
                    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X