annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centrale diretto o silenziatore sportivo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• centrale diretto o silenziatore sportivo??

SALVE, sono davnti ad un dubbio....
    vorrei avere dalla macchina un suono un po' più forte allora ho trovato due soluzioni percorribili per me:
    1. terminale sportivo scs (o come si chiama)omologato a 130€ più montaggio
    2.eliminazione silenziatore centrale con tubo diretto 70€

ecco ora vorrei sapere cosa cambia in termini di rumore e di prestazioni tra le due soluzioni, ho una punto cabrio 1.2 8v 60 cv con a breve modifica air-box (eliminazione alette) e filtro a pannello...

GRAZIE!!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: centrale diretto o silenziatore sportivo??

per avere il sound li devi mettere entrambi.
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

Commenta

ma non è troppo poi?
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

fossi in te metterei prima il terminale ( che fa sempre la sua sporca figura ) e poi nel caso in cui il rumore non ti soddisfi ( probabile ) vai di tubo dritto.

Commenta

e se si sostituisce il centrale, con un centrale sportivo?
          PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola
            e se si sostituisce il centrale, con un centrale sportivo?
            che intendi x centrale sportivo?!

cmq.. per rispondere alla domanda..

cambia prima il terminale... già solo quello aiuta... dovresti averla tranquilla al minimo e poi sentirla cantare sui medi alti...
            se invece cambi entrambi, anche al minimo borbotterà .. ma ai medi alti non c'è sta gran differenza..

se non tocchi i collettori di scarico, le prestazioni non cambiano molto... estremizzando, dovresti migliorare il tiro agli alti e perdere ai bassi... ma come detto prima, se non cambi anche i colli, non è nulla di apprezzabile...
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Se vuoi far suonare la Punto metti il silenziatore sportivo ed anche il tubo diretto che elimina il tagliafiamma.
              Il sound non sarà male e sei ancora tranquillo con le forze dell'ordine (a meno che non gli passi davanti col il motore a 6000 giri ).
              Ciao
              - 306 DIESEL...lento ma violento... -

Commenta

per centrale sportivo intendo il centrale della stessa marca del terminale sportivo!
                PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
                  per avere il sound li devi mettere entrambi.
                  quoto, cmq i prodotti csc ho visto che come qualita non sono un granchè, confrontando il teminale per la stessa auto tra supersprint e csc come qualità costruttiva ce n'è di differenza

Commenta

consiglio: centrale ragazzon in inox (tubo dritto) + terminale ss evo1 in inox ;P Nella punto 86 io stesso sto valutando questo accoppiamento
                    Club punto 75
                    Quelli della Punto 85
                    Club F.I.R.E. 45

Commenta

Sto operando...
                    X