annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luce cruscotto blu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luce cruscotto blu

la luce del mio cruscotto è verde.. violevo farla diventare blu.. come si fa?

oppure meglio ancora mettere una luce blu sopra il cruscotto della punto 60 in modo da avere sia il verde che il blu..
    qualcuno di voi ha mai fatto questo lavoro? come si potrebbe fare?

poi volevo smontare la plafoniera e mettere una pellicola azzurra interna per avere una luce più bellina.. come si smonta ?

Re: luce cruscotto blu

Allora, la punto ha la luce verde data da una pellicola saldata di fabbrica sugli strumenti, qualsiasi luce metti, anche di colore diverso non cambia il verde!!!
    La plafoniera è fissata con 4 viti agli estremi..... tolte quelle viene giù il blocco!
    La mia Punto!
    Le mie moto

Commenta

Si infatti il verde è stampato su i fondini.però se metti solo i led blu a posto delle lampadine ad incandescenza dovresti contrastarlo,sullo zip di un mio amico abbiamo fatto così e funzionava.lasciando il quadro originale che era di illuminazione verde

Commenta

Dovrebbe uscire una luce blu/violetto...sarebbe ancora più bella
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Sulle Zone rosse uscira fuori del viola se installi i led blu.

Commenta

e se mettessi una sorgente luminosa (piccolo neon, led, lempadina) blu sopra il cruscotto per illuminarlo frontalmente di blu? sarebbe un bell'effetto o una skifezza?

Commenta

Sto operando...
            X