Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micra Super D!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Micra Super D!

Ciao a tutti...sono nuova di questo forum e ho già pronte un mucchio di domande!!
    Ho una Micra con la strumentazione di un arancione orrido...vorrei cambiare le luci,metterle viola e anke se tutti mi quelli con cui parlo tirano a smontarmi ce la posso fare,la domanda da 100 milioni di dollari è....E IL COMPUTER DI BORDO???
    Secondo voi si può fare qualcosa per cambiare la sua colorazione??
    Sono mini led che lo gli danno il colore?
    Boh??Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei infinitamente grata!!!!!!!!!
    Grazieeeeeeee!

Re: Micra Super D!

Originariamente inviato da Freiya
    Ciao a tutti...sono nuova di questo forum e ho già pronte un mucchio di domande!!
    Ho una Micra con la strumentazione di un arancione orrido...vorrei cambiare le luci,metterle viola e anke se tutti mi quelli con cui parlo tirano a smontarmi ce la posso fare,la domanda da 100 milioni di dollari è....E IL COMPUTER DI BORDO???
    Secondo voi si può fare qualcosa per cambiare la sua colorazione??
    Sono mini led che lo gli danno il colore?
    Boh??Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei infinitamente grata!!!!!!!!!
    Grazieeeeeeee!
    BO.........hahhaahha
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Ah beh,grazie 1000....6 stato utilissimo!!!!
      Eh dai che la questione è seria e non c'è nessuno che sappia rispondermi...io VOGLIO tutto violaaaaaaa!

Commenta

Beh, smonta tutto quello a cui vuoi cambiar colore e vedi se sono semplici led o se sono lampadine.......
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Si,ok per la strumentazione etc....ma il computer di bordo...come lo smonto???
          ho chiesto anche ad un elettrauto che mi ha detto che c'è un foglio colorato saldato tra i cristalli liquidi e il vetro e quindi....me la meno!!
          non l'ho visto proprio convinto e speravo che qualcuno qui l'avesse già fatto...!!!

Commenta

Mi sa che il computer lo dovrai lasciare in quel modo...
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Freiya
              Si,ok per la strumentazione etc....ma il computer di bordo...come lo smonto???
              ho chiesto anche ad un elettrauto che mi ha detto che c'è un foglio colorato saldato tra i cristalli liquidi e il vetro e quindi....me la meno!!
              non l'ho visto proprio convinto e speravo che qualcuno qui l'avesse già fatto...!!!
              Se è un display come dio comanda, non è un foglio colorato ma un pannello elettroluminescente, posto dietro ai cristalli liquidi. Non è pertanto semplice nè economico sostituirlo...

Commenta

bisogna smontare il computer di bordo e vedi che dietro ci sono 2 lampadine con attacco a baionetta, almeno così era sull'almera di mio cognato.....
                www.mercedesmods.it

Commenta

Sto operando...
                X