Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mettere in sesto una macchina vecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mettere in sesto una macchina vecchia

Ciao raga!
    mia madre tra un po porta la sua auto vecchia con 180000Km allo sfascia carrozze, ma sinceramente mi dispiace un po, allora pensavo di metterla in garage(abbastanza grande)
    e con un compressore riverniciarla e sistemarla tutta esternamente e se possibile trovare un motore usato ma messo benino da ficcargli su.
    il punto è che non sono pratico di questi lavori, voi sapete dari qualche consiglio?

Re: mettere in sesto una macchina vecchia

Che machina è?
    La mia Punto!
    Le mie moto

Commenta

ripristinare la scocca se ha preso troppa acqua e fatto ruggine / crepe...

sostituire le parti in gomma (guarnizioni tubi gommini vari) forse essicate...

oddio se è un bel macchinario si potrebbe azzardare un bel lavoro... senno non conviene proprio
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

modello ? anno..?
        JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

vecchia mazda 121 del 95 il motore 1.3 16v è una bomba anche l'estetica lascia un po a desiderare,ma vorrei fare le modifichegiuste anche esterne.
          ilproblema è che di quelle macchine ce ne sono pochissime e i pezzi saranno introvabili soprattutto per l motore.
          per la carrozzeria spero nel faidate! so che ci sono delle resine particolari da carroziere, per fare piccole modifiche

Commenta

Fatti due calcoli prima.... considera che è una spesa da affrontare.... ci sono da pagare assicurazione e bollo.... vedi se ne vale la pena....
            La mia Punto!
            Le mie moto

Commenta

Giusto! fatti prima i calcoli.....
              MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
              X