la mia makkina ha le molle solo davanti...come faccio ad abbassare anke dietro se metto quelle sportive?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Abbassare
Comprimi
X
-
Re: Abbassare
si ma che macchina hai? renault 5??
cmq dietro dovresti avere il ponte con barre di torsione.. il gommista dovrebbe essere in grado di abbassartelo.. se è tutto ok, non ci vuole tanto tempo..."Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
-
Originariamente inviato da Riky84si super 5...ok quindi si può regolare facilmente
Ciauz"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta
-
questo non lo so.. conviene chiedere nel 3d dei 5..
cmq se cambi le molle, è vero che cambi (o come minimo, ritari) anche gli ammo anteriori?!"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
Commenta
-
ho gli ammo e le molle della gtt...i miei erano distrutti sopratutto quelli di dietro...presto li monto e vediamo se risulta + bassa e rigida...
ma se volessi provare io ad abbassare...cosa c'è da toccare?...***\\\MINI COOPER///***
Commenta
-
Originariamente inviato da Riky84ho gli ammo e le molle della gtt...i miei erano distrutti sopratutto quelli di dietro...presto li monto e vediamo se risulta + bassa e rigida...
ma se volessi provare io ad abbassare...cosa c'è da toccare?..."Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
Commenta
-
Non hai le molle davanti???? E che hai? Balestre?Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
Commenta