Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari fumè con pellicola vetri: FUNZIONA!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari fumè con pellicola vetri: FUNZIONA!!!

    Per chi non sa come fare fumè i fari della propria auto perchè ha paura di fare sbavature o di oscurare troppo, faccia cme ho provato io, e cioè ad oscurare i fari con le pellicole oscuranti per vetri, possibilmente leggere (massimo 50%, io ho provato con un 20). Alla luce del giorno l'effetto annerito è molto bello ed evidente, mentre all'azionamento della luce la dispersione della luce è minima, non più del 5% (cioè la luce risultante è del 95% circa).
    Visto l'irrisorio costo delle pellicole, consiglio questo sistema. Che in ogni caso richiede precisione e cura, legata ad una buona dose di pazienza. Ovviamente ciò si riesce a far bene solo su auto il cui fanale sia "piatto" (cinquecento, delta 1, prisma, uno, panda, tempra, 75, 33, 155, 145, 146......). Per esempio, sulla seicento non va più molto bene, in quanto le curvature della plastica del faro faranno scaturire molte piegature, fastidiose in molti casi!

    Se avete domande, consigli o giudizi questo è il thread giusto!!!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

  • #2
    Re: Fari fumè con pellicola vetri: FUNZIONA!!!

    complimenti!!!!
    ma su che fari l'hai fatto???
    inoltre secondo te come si potrebbe ovviare x la storia dei catarinfrangenti??
    Punto Racing Club su Elaborare N°10

    W LA PIMPA E CHI LA DA'

    Commenta


    • #3
      Re: Fari fumè con pellicola vetri: FUNZIONA!!!

      Innazitutto è illegale oscurare i fari...se si colora la plastica che non fa parte della parabola, l'effetto fumè viene comunque (se si ha il vetro del fanale con tutti gli intagli, quelli di una volta per farmi capire)...altrimenti non saprei, ma mettere pellicole strane non mi ispira per niente...
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • #4
        Re: Fari fumè con pellicola vetri: FUNZIONA!!!

        ma la pellicola da dove la metti, dall'esterno? o apri il faro e la metti dalla parte interna?

        xchè se sta esterna... non so quanto duri.. tra il calore del faro acceso, sole, pioggia e terra...

        boh...
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #5
          Re: Fari fumè con pellicola vetri: FUNZIONA!!!

          Allora, uno alla volta.
          @motormad: le ho applicate sulle plastiche dei fari posteriori di una lancia delta prima serie ma ho in progetto di farlo anche per una uno prima serie.
          Beh io non ho interessato i catarinfrangenti (in quanto ho oscurato solo la parte degli indicatori di direzione) ma credo che comunque, considerando che la percentuale oscurante è molto bassa nel mio caso (20%), ci sarà senz'altro un calo di efficenza dei catar ma penso pure che abbiano ancora buona parte della loro efficacia!

          @fenriz: beh se guardiamo la legalità o meno delle modifiche, ancora un po' dovremmo andare in giro con le car originali! Beh io ho chiaramente applicato la pellicola sulla plastica dei fari, mica sulle parabole (altrimenti leva via luce il che non va bene)!!

          @Alien: esternamente. La plastica esterna la tolgo in ogni caso per lavorarci meglio. Il problema è che internamente la plastica è molto più ruvida che non esternamente. Per quanto riguarda il discorso agenti atmosferici, diciamo che ho fatto un lavoro grossolano. Se noto che la pellicola inizia a staccarsi correrò ai ripari in una maniera o nell'altra.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            Re: Fari fumè con pellicola vetri: FUNZIONA!!!

            foto?

            Commenta


            • #7
              Re: Fari fumè con pellicola vetri: FUNZIONA!!!

              Abbi pazienza!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: Fari fumè con pellicola vetri: FUNZIONA!!!

                io preferisco vederci bene di sera che avere estetica.
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

                Commenta


                • #9
                  Re: Fari fumè con pellicola vetri: FUNZIONA!!!

                  Ci vedi benissimo, quasi come se non ci fossero!!!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fari fumè con pellicola vetri: FUNZIONA!!!

                    e colorare la base del faro? lof atto su tutti i motorini dei miei amici. tipo....mm...
                    così: http://www.teamrice.org/tr4.0/events.../showoff24.jpg
                    esce già così ma x far capire.
                    Dio li fa e poi li accoppa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X