Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBoX in Auto, Ronza tutto quanto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • XBoX in Auto, Ronza tutto quanto!

    Ciao Ragazzi,

    c'è qualcuno che ha installato una xbox sulla propria auto? Io proprio non ci riesco..

    Ho ordinato un monitor su ebay..da 7"..ho una Sorgente Alpine 9812RB e ho preso il cavetto Ai net ( in modo da sfruttare la radio e tutto l'impianto per xbox )

    ho provato ieri a collegare l xbox al volo portando in macchina un cavo della 220 attaccato al muro di casa..e appena accendevo xbox ( sia a macchina spenta che accesa ) le casse ronzavano paurosamente...

    oggi ho comprato un inveret ..ma il problema è rimasto..

    qualcuno sa darmi una dritta?

    un grazie mille a chi mi saprà aiutare
    -----------------------------------
    sBaLoRdItO iL DiAv0L0 RiMaSe QuAnDo CoMpReSe QuAnTo OsCeNo FoSsE iL BeNe

  • #2
    Re: XBoX in Auto, Ronza tutto quanto!

    Originariamente inviato da GoRdo6lSiCl6
    Ciao Ragazzi,

    c'è qualcuno che ha installato una xbox sulla propria auto? Io proprio non ci riesco..

    Ho ordinato un monitor su ebay..da 7"..ho una Sorgente Alpine 9812RB e ho preso il cavetto Ai net ( in modo da sfruttare la radio e tutto l'impianto per xbox )

    ho provato ieri a collegare l xbox al volo portando in macchina un cavo della 220 attaccato al muro di casa..e appena accendevo xbox ( sia a macchina spenta che accesa ) le casse ronzavano paurosamente...

    oggi ho comprato un inveret ..ma il problema è rimasto..

    qualcuno sa darmi una dritta?

    un grazie mille a chi mi saprà aiutare

    stesso problema che ho io con la play2 e inverter e motore acceso..... ma a motore spento tutto ok...

    attendo anche io qualche consiglio
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

    Commenta


    • #3
      Re: XBoX in Auto, Ronza tutto quanto!

      ma l ' xbox è colegata alla sorgente?probabilmante il cavo che porta l' aiduo dalla xbox alla sorgente passa vicino a qulche centralina..provatea afrlo apssare passare diversamente...poi fissatela in modo che gli arrivino meno vibrazini possibile perchè altrimenti in moto cominci ada andare a mal, a volte si capovolge anche l' immgine..
      ps però andava in hi fi
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

      Commenta


      • #4
        Re: XBoX in Auto, Ronza tutto quanto!

        no vorrei dire una cavolata.......ma potrebbe anche essere una questione di massa. xke mi è stato detto che ce differenza se la porti al polo negativo della batteria o la colleghi al telaio, se l'inverter non è filtrato.


        cosa che mi era capitata con l'indicatore di marcia inserita, che poi ho risolto mettendo un condensatore in poliestere in parallelo tra positivo e massa
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

        Commenta


        • #5
          Re: XBoX in Auto, Ronza tutto quanto!

          si ma il ronzio c'è anche se l' xbox e collegata alla rete domestica..perciò escluderei cause di alimentazione...
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

          Commenta


          • #6
            Re: XBoX in Auto, Ronza tutto quanto!

            forse(penso) il filo di alimentazione o non e' abbastanza schermato o passa vicino ai cavi audio che portano il segnale alle casse...
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • #7
              Re: XBoX in Auto, Ronza tutto quanto!

              ma lrca dellì xbox passa vicino all' alimantazione degli amplificatori?
              macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
              NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
              |||||||||

              Commenta


              • #8
                Re: XBoX in Auto, Ronza tutto quanto!

                mmm no ho fatto anche prove tenedola fuori dalla macchina ...i cavi rca che uso per la radio sono quelli AI NET della' alpine..e li ho proprio sopra al cruscotto ( prova volante rulez ) ...quindi non passa vicino a nessuna centralina..

                mi han detto che esistono dei filtri particolari passivi da mettere sugli rca che ne dite?
                -----------------------------------
                sBaLoRdItO iL DiAv0L0 RiMaSe QuAnDo CoMpReSe QuAnTo OsCeNo FoSsE iL BeNe

                Commenta


                • #9
                  Re: XBoX in Auto, Ronza tutto quanto!

                  I condensatori andrebbero messi all'uscita dell'ampli, prima che il segnale venga inviato alle casse, o ai crossover, in questo modo il segnale verrebbe ripulito!
                  Io avevo questo problema con il vecchio impianto, e filtrato con dei condensatori, rimossi il ronzio......
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: XBoX in Auto, Ronza tutto quanto!

                    secondo me se vuoi andare alla grande devi rimediare un alimentatore da auto per la tua xbox. Il ronzio è dovuto alla frequenza della 220V che si ripercuote sulla casse...Se alimenterai la tua xbox con la 12V andrai alla grande.
                    Come disse il mandriano al pastore: "Meglio na pecora che un toro in calore!"

                    Utenti affidabili: Devil106, MASTER, 206hp, Gemini, Cliomaniac, Bujaka82, Giannisport, scierome, Cors@TD,Jean81.

                    Ecco come era La mia PUNTO
                    Ecco come è ORA
                    Depliant Punto MK1 disponibile al seguente link:
                    http://www.megaupload.com/?d=OJUSJU7F

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X