Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' possibile...

dotare di sevosterzo un'auto che di fabbrica nn lo monta? Se sì come?

Re: E' possibile...

Se è elettrico è possibile ed è anke facile, se è idraulico il discorso si complica parecchio, cmq penso proprio ke volendo sia possibile!
    Ultima modifica di shelter; 19-09-2005, 19:12.
    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
      dotare di sevosterzo un'auto che di fabbrica nn lo monta? Se sì come?
      secondo me spendi meno ad iscriverti ad una palestra e farti un po' di muscoli

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

su che macchina?? se la stessa versione lo monta come optional può essere montato tranquillamente
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ti sconsiglio vivamente quello elettrico che fa proprio skifooo.. se vuoi una cosa fatta bene fai qlo idraulico.. altrimenti lascia stare

Commenta

Originariamente inviato da iui
            su che macchina?? se la stessa versione lo monta come optional può essere montato tranquillamente
            Era una domanda che mi ero posto quando volevo comprarmi l'alfa 33...

Commenta

Devi sostituire tutto, anche il piantone dello sterzo, cmq se l'auto non lo monta al momento della costruzione non si può mettere e non si può togliere se c'è.

Commenta

Sto operando...
              X