Ciao ragazzi, vorrei un consiglio: a seguito del montaggio di un catalizzatore metallico brain 200 celle sul centrale della mia c2 vts (in origine il cat stava sui collettori) dovrei portare la macchina dall'elettrauto a fare allungare il cavo della lambda..ci sono controindicazioni o accortezze??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
allungare cavo sonda lambda
Comprimi
X
-
Re: allungare cavo sonda lambda
Originariamente inviato da HyamStarz!taglia e allunga....
saldatrice, filo, e guaina termorestringente...
-.-.-
cmq di quanto allunghi?! non penso tanto da avere perdite di segnale... quindi, vai tranquillo..."Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta
-
Re: allungare cavo sonda lambda
Originariamente inviato da decapitate85Ciao ragazzi, vorrei un consiglio: a seguito del montaggio di un catalizzatore metallico brain 200 celle sul centrale della mia c2 vts (in origine il cat stava sui collettori) dovrei portare la macchina dall'elettrauto a fare allungare il cavo della lambda..ci sono controindicazioni o accortezze??
buhauhauhauha!
Salda a stangno e chiudi con la guaina termorestringente e non preoccuparti
Commenta
-
Re: allungare cavo sonda lambda
non so come possa essere sulla lambda, ma non toccate mai i fili dei sensori di fase!!!!!! lì il segnale è molto basso e basta poco x avere problemi...E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
-
Re: allungare cavo sonda lambda
Originariamente inviato da iuinon so come possa essere sulla lambda, ma non toccate mai i fili dei sensori di fase!!!!!! lì il segnale è molto basso e basta poco x avere problemi...
Commenta
-
Re: allungare cavo sonda lambda
Originariamente inviato da Aliencmq di quanto allunghi?! non penso tanto da avere perdite di segnale... quindi, vai tranquillo...
io ho fatto la stessa modifica e ho allungato la labda con stagno,ecc....
controllata al DIAG2000 me la segnalava danneggiata
quindi ne ho comprata una nuova con il cavo + lungo (le vendono e costano 75€) e l'ho montata. ora la 2° sonda arriva dove voglio:
clicca x ingrandire
Commenta
Commenta