AIUTOOOOOOOOOOOOO. CERCASI URGENTEMENTE CONSIGLI SU COME ELABORARE IL BICILINDRICO 400 DELLA MIA AIXAM. VI PREGO SE FACCIO ANCORA QUALCHE KM A 80 KM/H MUOIO.
AIUTOOOOOOOOOOOOO. CERCASI URGENTEMENTE CONSIGLI SU COME ELABORARE IL BICILINDRICO 400 DELLA MIA AIXAM. VI PREGO SE FACCIO ANCORA QUALCHE KM A 80 KM/H MUOIO.
A quanto vuoi arrivare??? gia a quella velocità diventa pericolosa figurati se vai più veloce...
ciao vieni a trovarci al Micro Car Club!
A quanto vuoi arrivare??? gia a quella velocità diventa pericolosa figurati se vai più veloce...
ciao vieni a trovarci al Micro Car Club!
GRAZIE DELL' AVVERTIMENTO,MA IL PERICOLO è IL MIO PANE QUOTIDIANO.......................CMQ AVETE FATTO UN GRAN BEL LAVORO CON IL MICRO CAR CLUB COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII.CIAO DA NIK90
GRAZIE DELL' AVVERTIMENTO,MA IL PERICOLO è IL MIO PANE QUOTIDIANO.......................CMQ AVETE FATTO UN GRAN BEL LAVORO CON IL MICRO CAR CLUB COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII.CIAO DA NIK90
Vuoi farne parte??? Cmq ti posso assicurare che più di così la macchina non può andare...diventeresti una skeggia vagante...
buttati da una rupe vedi che li sorpassi gli 80km/H
Ahahahah bel suggerimento. quelle trappole li non le posso sopportare, sono un PERICOLO ambulante, e c'è pure gente che le vuole elaborare ma che si tengano i soldi per una acchina vera
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta