annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più cavalli meno consumi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Più cavalli meno consumi....

Per caso qualcuno ha mai sentito parlare di un dispositivo che si mette attaccato al tubo della benzina e la scompone in molecole più piccole una sorta di nebulizzatore, me ne hanno parlato e uno con una Civic che l'ha montato ha detto che fa con ogni pieno almeno 50-80 Km in più e dovrebbe rendere anche qualche cavallo......
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.

WWW: [/color]Integra.too.it

Re: Più cavalli meno consumi....

Messaggio originariamente postato da BERSERK
    Per caso qualcuno ha mai sentito parlare di un dispositivo che si mette attaccato al tubo della benzina e la scompone in molecole più piccole una sorta di nebulizzatore, me ne hanno parlato e uno con una Civic che l'ha montato ha detto che fa con ogni pieno almeno 50-80 Km in più e dovrebbe rendere anche qualche cavallo......
    50/80 km in +.... e qualche cv
    mi sembra molto strano anche un mio amico dopo aver messo l'olio sintetico diceva che aveva guadagnato cv
    quell'aparecchietto serve solo ad una persona... chi lo vende
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Penso di aver capito di cosa stai parlando
      ankio sono piuttosto scettico riguardo al S.M.T.
      @And :rolleyes::rolleyes:

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

quel dispositivo non ha mai fatto successo per il fatto che è tutta UNA FREGATURA, e poi scusate mi sembrava costasse solo 125.000 e voi pensate che se veramente funzionava le case automobilistiche non l'avrebbero già montato sui loro modelli di punta? Anche perchè preso in grosse quantità penso che il costo sarebbe intorno alle 50.000 e cosa volete che siano per una casa automobilista montarlo? magari ex. la fiat sulla stilo 2.4 che consuma uno sproposito, per farlo consumare di meno non lo poteva montare già di serie? Qualche volta per non farsi fregare ci vuole proprio poco...spero che nessuno di voi lo abbia mai comprato. CIAO

Commenta

.

Lo so, sono solo un "Principiante",ma so per certo che quel "coso" è totalmente inutile!
          Costa relativamente poco per quello che ti promette, se almeno mantenesse la metà delle cose.....
          Chimicamente parlando è possibile,ma non fattibile, in quanto le molecole si scompongono,ma quando finisce il "tubo",il carburante si ricompone a causa del tubo che lo accompagna al motore.
          Per ottenere l'effetto promesso, servirebbe un dispositivo lungo quanto il tubo della benzina, che dovrebbe attraversare tutto il vano motore e fermarsi all'inbocco dell'iniezione.

Commenta

Penso non funzionerebbe neanke in quel modo sennò lo avrebbero già fatto
            @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

attenzione, io ho avuto modo di provarlo (PURTROPPO). Ma che risparmio di carburante e piu cavalli??? Andava come prima se non di meno e il consumo era uguale.

Commenta

Mi hanno detto che in commercio era uscito un primo dispositivo, che costava sulle 150.000 e era fatto con due magneti che non so bene cosa facessero e non funzionava assolutamente e un'altro che a quanto so dovrebbe essere in giro da un paio di mesi e dovrebbe funzionare e costare attorno alle 300-350.000. Mi sono posto anch'io la domanda sul come mai non lo montano di serie e non escludo che il tipo che mi ha detto la cosa dei chilometri sia uno sparaballe, ma non mi sembrava. Volevo solo vedere se qualcuno ne sapeva qualcosa più di me......
                LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.

WWW: [/color]Integra.too.it

Commenta

Uhm...con 350k ci prendi quasi una centralina
                  penso ke tra quel coso arcano e una bella mappatura
                  @And

Commenta

lasciate perdere!!!!!!!
                    poco fa costava sulle 250.000!!!! ora lo vendono a meno di 100.000!!!!! comunque non serve a nulla!!!
                    CIAO MASSI!!!
                    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                    HONDACIVICTEAM

Commenta

Sto operando...
                    X