annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Retroilluminazione tachimetro + contagiri NON VA PIù!!!!!!!!!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Retroilluminazione tachimetro + contagiri NON VA PIù!!!!!!!!!1

Uffa...

da quando ho smontato tutto il tachimetro + contagiri originale non mi va più la retroilluminazione... cioè non vanno più le due lampadine da 12v e 2 ampere a base di vetro (osram) (ne vendo io a carrellate...) ... le ho cambiate ma sempre la stessa sega...

il motivo per aver smontato il tutto è perchè volevo smontare e rimontare per vedere com'è fatto....poi visto che quello che ce l'aveva prima aveva scurito di colore blu le lampadine per far l'effetto vw...le volevo cambiare io e metterne altre...

Sapete dirmi perchè o devo portarla all'assistenza fiat... fate conto che è una punto... smonti e rimonti e va di nuovo tutto come prima.. ma non riesco a capire cosa manca????

è mai successo a voi??? help, please!!

Re: Retroilluminazione tachimetro + contagiri NON VA PIù!!!!!!!!!1

Non è che è saltato qualche fusibile?
    Capo Branco del Club Punto 75
    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

non penso proprio! visto che non so a memoria che funzione ha esattamente ogni fusibile nella macchina sono andato a guardare dentro al libretto d'istruzione della macchina (mai fatto prima.... ma pensa un pò che me tocca fà...) e non ho visto nessun fusibile in riguardo al mio problema...

p.s: tutte le altre lucette... tipo porta aperta o benzina o frecce o abbaglianti vanno! oggi mi sono accorto che anche la lucetta destra della targa e e il faro anteriore sinistro non va più! e non è sicuramente rotto!

Commenta

Come nn c'è nessun fusibile riguardo al tuo problema???
        Si illumina l'accendisigari?

Commenta

no... non si'illumina più.... non ho mai notato che fosse illuminato....

Commenta

Allora è un fusibile..
            Vai a pagina 167 del libretto d uso e manutenzione della Punto, (spero che sia uguale come libretto)...Cmq è un fusibile da 10A , sul libretto questo fusibile fa: luci di posizione anteriore dx e posteriore sx, luce targa dx, illuminazione radio, illuminazione quadro strumenti e spia luci d posizione, illuminazione accendisigari, illuminazioni comandi su plancia, illuminazione comando assetto fari, illuminazione comando specchi elettrici, illuminazione comando sedile riscaldato...

Commenta

comando sedile riscaldato??? ma sei fuori???????? magari....

è una punto gt..... non è una Grande Punto! magari anche qui....

stiamo parlando della punto prima serie... non è che mi stai dicendo quello della 2 o 3 o ultima serie...

Commenta

Sì è la Punto prima serie....Si vede che quello era un optional
                C'è l'ho pure io la Punto 1°serie solo che è una 75 se no nn t davo questi dati..

Commenta

sono andato di corsa in magazzino.... ho tirato su una scatola da 100 pz fusibili bilama da 10 ampere trasparenti.. ci sono anche quelli da 15 20 30 50 e 70....a me servono solo quelli da 10??? 1 solo?

Commenta

Se è quello che dico io sì, è da 10A...
                    Ce l'hai il libretto d uso e manutenzione della Punto....Vai a pag. 167 che c'è l'elenco e la posizione dei fusibili..

Commenta

Sto operando...
                    X