Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

air fuel meter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • air fuel meter

    ciao a tutti...
    mi č arrivato oggi l'air/fuel meter da montare sulla mia uno...

    ma dalla lambda, quale dei 3 fili devo usare per prelevare il segnale?
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

  • #2
    Re: air fuel meter

    ci sono semplicemente tre fili...due danno l'alimentazione mentre l'altro ruba il segnale dalla sonda lambda...
    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

    Commenta


    • #3
      Re: air fuel meter

      dovrebbe essere quello viola ma se controlli col tester č meglio non vorrei sbagliarmi e farti bruciare l'air fuel meter... basta che vedi ce ne sara uno a 12v uno a massa e uno intermedio č quello
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • #4
        Re: air fuel meter

        Originariamente inviato da Luca318
        dovrebbe essere quello viola ma se controlli col tester č meglio non vorrei sbagliarmi e farti bruciare l'air fuel meter... basta che vedi ce ne sara uno a 12v uno a massa e uno intermedio č quello
        non so se hai presente l'impianto della uno..

        la lambda ha 3 fili: due in un connettore e uno in un connettore da solo..due son bianchi e uno nero..

        @pr williams: lo so che ha solo 3 fili!
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • #5
          Re: air fuel meter

          lo strumentino legge una tensione, quindi vą collegato in parallelo alla sonda per quanto riguarda il numero di fili della sonda..non tutte le sonde cmq hanno tre fili....
          dovresti controllare prima che marca di sonda utilizza la tua vettura...
          1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
          Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
          ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
          Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
          FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

          Commenta


          • #6
            Re: air fuel meter

            ma non basta controllare quale filo ha una tensione compresa tra 0e 1.1 V??

            gli altri dovrebbero essere a 14 V circa (insomma la batteria) e 0 V

            perrrr me (non sono un esperto di sonde lambda )

            poi voi state parlando da quello ke ho capito di tre fili diversi

            williamns parla dei tre fili della sonda mentre l'hacker dello strumento
            "Non puņ piovere per sempre"

            [Il corvo]

            Mio sito č ancora in costruzzione

            Commenta


            • #7
              Re: air fuel meter

              Originariamente inviato da manu§eclipse
              ma non basta controllare quale filo ha una tensione compresa tra 0e 1.1 V??

              gli altri dovrebbero essere a 14 V circa (insomma la batteria) e 0 V

              perrrr me (non sono un esperto di sonde lambda )

              poi voi state parlando da quello ke ho capito di tre fili diversi

              williamns parla dei tre fili della sonda mentre l'hacker dello strumento
              .
              sto chiedendo : il filo che allo strumento dice lo stato della carb, a quale filo della lambda lo collego!

              kmq provo a vedere su quale ho tra 0v e 1.1v...

              quindi una carb giusta dovrebbe stare su circa 0.55?
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • #8
                Re: air fuel meter

                non ricordo a quanto deve essere... poi dipende anke dalla sonda,.... forse minimamente...ma un po varierą....
                cmq deve essere quello il filo
                "Non puņ piovere per sempre"

                [Il corvo]

                Mio sito č ancora in costruzzione

                Commenta


                • #9
                  Re: air fuel meter

                  Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB
                  lo strumentino legge una tensione, quindi vą collegato in parallelo alla sonda per quanto riguarda il numero di fili della sonda..non tutte le sonde cmq hanno tre fili....
                  dovresti controllare prima che marca di sonda utilizza la tua vettura...
                  Giusto!!! Comunque.... i due fili bianchi sono il riscaldatore e quello nero č il segnale.......
                  Nulla si crea... nulla si distrugge... Ma tutto si trasforma!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: air fuel meter

                    vedi ho risolto molti dei miei problemi...ed ora consiglio agli altri come risolverli...ma ho avuto anche io i miei maestri prima...
                    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X