Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    quindi risolvo con un interruto cazzuto XD senza led un classico a levetta sempre on quando "mi cattano" e spero mai spengo tutto XD tanto mettere l'interrutore nn mi cambia la vita anzi è anche comodo...

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
      quindi risolvo con un interruto cazzuto XD senza led un classico a levetta sempre on quando "mi cattano" e spero mai spengo tutto XD tanto mettere l'interrutore nn mi cambia la vita anzi è anche comodo...
      sicuro al 100% di quello che ho detto nn sono pero un interrutore nn fa danni
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
      ** Club Tuning 2 Monti **
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
      La mia piccola:clicca qui nuove foto
      Forum:tiburon drivers team forum
      Sito:tiburon drivers team

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        bè se consideriamo che i neon sottoscocca blu sono illegali.. o led o altre fonti di illuminazioni blu all'esterno dell'auto..quindi se io apro la porta e si vede la strisciata blu sotto sull'asfalto...nn credo mi facciano i complimenti e mi stringano la mano..visto che se mi fermano sono cazzi meglio evitare l'evitabile XD l'interruttore nn so dove metterlo, nn vorrei fosse a vista ma in un posto accessibile ma nascosto voi dove dite di metterlo?

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
          bè se consideriamo che i neon sottoscocca blu sono illegali.. o led o altre fonti di illuminazioni blu all'esterno dell'auto..quindi se io apro la porta e si vede la strisciata blu sotto sull'asfalto...nn credo mi facciano i complimenti e mi stringano la mano..visto che se mi fermano sono cazzi meglio evitare l'evitabile XD l'interruttore nn so dove metterlo, nn vorrei fosse a vista ma in un posto accessibile ma nascosto voi dove dite di metterlo?
          nn è i lcolore ma prorpio l'illuminazione supplementare nn omologata ad essere illegale........

          per l'interruttore se lo metti nella tasca dello sportello?
          A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
          ** Club Tuning 2 Monti **
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
          La mia piccola:clicca qui nuove foto
          Forum:tiburon drivers team forum
          Sito:tiburon drivers team

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            davvero e io che credevo ad essere il blu in se XD cmq nella tasca? io stavo pensando aprendo la scatola fusibili li c'è un po di posto rimane nascosto e a portata di mano e cosi nessuno lo vede lo tocca o altro

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              e se ti fermano e ti chiedono di scendere che fai? dici "un attimo" apri la scatola dei fusibili, azioni un interruttore, richiudi e scendi?
              secondo me è al quanto strano da fare e se ti chiedono che hai fatto?
              io insisto che le luci ricadono come interne all'abitacolo, non come i neon sottoscocca! inoltre quelli sono illegali perchè per il cds potrebbero generare confusione o distrazione agli altri conducenti. i tuoi sarebbero visibili solo al momento dell'apertura dello sportello e per altro proiettano una luce per terra che dubito sia visibile ad altre persone...sarebbero più distratti dalla luce di cortesia

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
                e se ti fermano e ti chiedono di scendere che fai? dici "un attimo" apri la scatola dei fusibili, azioni un interruttore, richiudi e scendi?
                secondo me è al quanto strano da fare e se ti chiedono che hai fatto?
                io insisto che le luci ricadono come interne all'abitacolo, non come i neon sottoscocca! inoltre quelli sono illegali perchè per il cds potrebbero generare confusione o distrazione agli altri conducenti. i tuoi sarebbero visibili solo al momento dell'apertura dello sportello e per altro proiettano una luce per terra che dubito sia visibile ad altre persone...sarebbero più distratti dalla luce di cortesia
                onde evitare problemi io un interruttore lo metterei
                A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                ** Club Tuning 2 Monti **
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                La mia piccola:clicca qui nuove foto
                Forum:tiburon drivers team forum
                Sito:tiburon drivers team

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  concordo... solo non dove deve armeggiare per uscire dall'auto ad un posto di blocco.... altrimenti gliela smontano pezzo per pezzo per verificare cosa aziona l'interruttore!

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    concordo...
                    metti l'interruttore ad una parte facile e veloce da raggiungere...magari metti un'interruttore con il led cosi è bello anche da vedere e lo piazzi dove vuoi!

                    Distribuzione Nazionale
                    sundown.italy@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
                      concordo... solo non dove deve armeggiare per uscire dall'auto ad un posto di blocco.... altrimenti gliela smontano pezzo per pezzo per verificare cosa aziona l'interruttore!
                      si si quoto
                      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                      ** Club Tuning 2 Monti **
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                      La mia piccola:clicca qui nuove foto
                      Forum:tiburon drivers team forum
                      Sito:tiburon drivers team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X