Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Eccezionale! questo è un signor lavoro! complimenti

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        eeeee
        complimenti ancora
        poi fai una foto di notte

        Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          scendo ora? XD


          ma devo sistemare gli ultimi led che sparano storno ç__ç

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....


            anche io ieri sera sono rimasto fino alle 2 a finire la macchina di un amico con i led! mamma che stanchezza

            Distribuzione Nazionale
            sundown.italy@gmail.com

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              nn rende molto cosi sembra pitturato con paint e pure male XD


              http://img80.imageshack.us/img80/9429/ledxj7.jpg

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                al buoi farà un'altro effetto sicuro
                comunque mi piace!
                bravo

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  dimenticavo..l'interno della mia...nulla di che sostituiti tutti i led originali con led blu e cambiati fondini..[qimg]http://img72.imageshack.us/img72/9229/200610220003mediumxc4.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img291.imageshack.us/img291/7868/200610220010mediumps0.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img238.imageshack.us/img238/6994/200611180013mediumxx3.jpg[/qimg]
                  nella realta il display è blu anche dse dalla foto smebra azzurrino..
                  ovviamente anche pulsanti di vetri finestrini e luci son stati modificati
                  bellissimo!!nessuno l'ha mai fatto su un 106??o sapete se è facile??mi piacerebbe farlo ma non ho idea di come si smonta tutta la strumentazione..!!e anke i fondini mi piacerebbe sostituire ma non mi fido a smontare le lancette consigli?

                  Commenta


                  • problema led lampeggiante

                    ho realizzato con un relè e un pulsante na e nc un sistema arresto e marcia.
                    il mio relè è dotato di due scambi.su un scambio ho realizzato l'autoritenuta e sull'altro mi deve comandare il resto del circuito da me realizzato.
                    sul secondo scambio sul contatto nc gli ho collegato un led lampeggiante e sul contatto na il resto del circuito da comandare.
                    perchè i contatti del relè sembrano funzionare ad intemittenza anche se nn premo il pulsante na e il relè è diseccitato.
                    vi allego un disegno per chiarimenti.
                    grazie

                    Commenta


                    • Re: problema led lampeggiante

                      Originariamente inviato da mastifest Visualizza il messaggio
                      ho realizzato con un relè e un pulsante na e nc un sistema arresto e marcia.
                      il mio relè è dotato di due scambi.su un scambio ho realizzato l'autoritenuta e sull'altro mi deve comandare il resto del circuito da me realizzato.
                      sul secondo scambio sul contatto nc gli ho collegato un led lampeggiante e sul contatto na il resto del circuito da comandare.
                      perchè i contatti del relè sembrano funzionare ad intemittenza anche se nn premo il pulsante na e il relè è diseccitato.
                      vi allego un disegno per chiarimenti.
                      grazie
                      nn facevi prima a comprare un led lampeggiante?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X