Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
    hai ragione blackC... i led in serie sono max 4!
    per il discorso resistenze, non volevo risparmiarmi il costo, proprio non le avevo ed avrei dovuto farmi + di 20 km solo andata per acquistarli con la possibilità che non li avessero e sicuramente pagandoli come se fossero in oro!

    @ kkk4: li ho comprati da un tipo con un'alfa... eri tu!
    a ecco...mi sembrava strano che c'era un'altro che mi faceva concorrenza
    comunque per le resistenze quando ti servono dimmelo che te le regalo a valanghe

    Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Ciao ragà...ho un dubbio...
      Ho un circuito che viene alimentato da due pile da 9V l'una...
      Voglio escludere le batterie e fare l'alimentazione tramite alimentatore a 18v, dato che le due batterie sono in serie...quindi danno i 18v sul circuito...
      Come devo fare?
      HELP
      La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
      Evviva la NAFTULENZA!!!

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Ati Visualizza il messaggio
        Ciao ragà...ho un dubbio...
        Ho un circuito che viene alimentato da due pile da 9V l'una...
        Voglio escludere le batterie e fare l'alimentazione tramite alimentatore a 18v, dato che le due batterie sono in serie...quindi danno i 18v sul circuito...
        Come devo fare?
        HELP
        basta che sostituisci le 2 pile con l'alimentatore, anke se devo dire alimentatori a 18 volt nn ne ho mai visti

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da Alex_RS Visualizza il messaggio
          basta che sostituisci le 2 pile con l'alimentatore, anke se devo dire alimentatori a 18 volt nn ne ho mai visti
          ci sono quelli regolabili.....
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

          La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

          Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Quindi devo prendere un alimentatore a 18V e ponticellarlo all'alimentazione del circuito...giusto?
            La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
            Evviva la NAFTULENZA!!!

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
              ci sono quelli regolabili.....
              dici quelli che giri la vitina ? ma arrivano fino a 18 v ???

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da Alex_RS Visualizza il messaggio
                dici quelli che giri la vitina ? ma arrivano fino a 18 v ???
                si alcuni si...arrivano anche a 24-36....
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Alex_RS Visualizza il messaggio
                  dici quelli che giri la vitina ? ma arrivano fino a 18 v ???
                  quelli che ho fatto io a scuola fino a 24
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    eh già...ci sono molti modelli...cmq prendo uno da 18v e vi faccio sapere...
                    hola e grazie
                    La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
                    Evviva la NAFTULENZA!!!

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      buonasera ragazzi volevo chiedervi una piccola cortesia a un mio amico servirebbe lo schema di un circuitino davvero stupido che debba far accendere in sequenza 5 led tipo kit per capirci... qualkuno di voi mi potrebbe allegare lo schemino del proggetto?

                      grazie mille in anticipo!
                      VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X