Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da NervousInside Visualizza il messaggio
    Salve
    io vorrei cambiare la luce di cortesia. Ora c'è la noramale lampada a siluro gialla 12v 10W. Volevo mettere una lampada che faccia una luce bianca fredda.
    Ho visto su ebay queste lampade a led
    http://cgi.ebay.it/LAMPADINA-A-SILUR...QQcmdZViewItem

    Si possono montare?devo mettere una resistenza? E poi posso aggiungere un dimmer con questo tipo di lampada?
    grazie
    dovrebbero essere pronte per essere inserite ed andare con la tensione della macchina
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da Alex_RS Visualizza il messaggio
      no penso vadano direttamente a 12v, cmq chiedi al venditore x sicurezza, il "dimmer" ke vuoi aggiungere è un "trimmer" x caso o intendi proprio dimmer ? cosa vuoi farci col trimmer
      no no si chiama proprio dimmer, serve per far spegnere gradualmente la luce quando si chiude la porta, non so se posso postare il link

      Club Punto 55 -
      NervousInside - Membro n°38

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Alex_RS Visualizza il messaggio
        io l'ho sempre sentita chiamare pellicola elettroluminescente, poi nn sò se ha un nome specifico o diverso....
        Originariamente inviato da falcon80 Visualizza il messaggio
        sono i fogli elettroluminescenti.......sono diciamo come i led........sol oche su di una superfice molto grande.
        Grazie ragazzi!

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Ho una domanda a cui avrete risposto un milione di volte, ma purtroppo nn trovo più le dicussioni: sulla mia moto ho montato 2 frecce a led, x ripristinare il lampeggio corretto va bene se in serie alla freccia saldo una resistenza da 1Ω 10W? Grazie
          ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            la resistenza mettila in parallelo... il valore non lo conosco

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Qualkuno lo conosce??? Help please
              ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Ciao Ragazzi scusate, ho un problema non indifferente:
                Vorrei cambaire la luce di cortesia interna con una a siluro a led bianchi, sono andato per smontare la luce originale e cosa scopro con orrore? Che la mia macchina non monta la lampada a siluro, ma una lampadina come quelle di posizione con attacco tutto vetro!
                Esiste qualche modifica o avete qualche idea come posso ovviare a questo inconveniente?
                Se metto una lampadina di posizione a led non mi fa luce un cavolo, perchè i led sono rivolti verso la plafoniera e non verso il basso come le lampadine a siluro a led.
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi scusate, ho un problema non indifferente:
                  Vorrei cambaire la luce di cortesia interna con una a siluro a led bianchi, sono andato per smontare la luce originale e cosa scopro con orrore? Che la mia macchina non monta la lampada a siluro, ma una lampadina come quelle di posizione con attacco tutto vetro!
                  Esiste qualche modifica o avete qualche idea come posso ovviare a questo inconveniente?
                  Se metto una lampadina di posizione a led non mi fa luce un cavolo, perchè i led sono rivolti verso la plafoniera e non verso il basso come le lampadine a siluro a led.
                  basta ke stacchi un portalampade a siluro da un'altra auto e poi fai le giunzioni con dei cavi sui contatti del tuo a lampadina nn è molto difficile, se magari posti una foto vediamo il modo + semplice x farlo

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    ok alex grazie! Appena posso gli faccio una foto e la posto
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      qualcuno ha o sa dove trovare dei led smd? a me servivano come quell idella osram...se trovo il link lo posto
                      http://www.distrelec.com/ishopWebFro...ries/is/1.html

                      questi sono rossi però è per dare l'idea
                      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                      ** Club Tuning 2 Monti **
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                      La mia piccola:clicca qui nuove foto
                      Forum:tiburon drivers team forum
                      Sito:tiburon drivers team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X