Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    ok grazie dl matty

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da centauro87 Visualizza il messaggio
      hey matty si potrei anke guardare quello ke dici tu. senti ma se anke mettessi la barra ke dici tu sulla griglia davanti poi la collego sempre alla batteria? oppure è fatta in modo diverso?xkè sinceramente nn so ke tipi di collegamento ha.
      lo spazio cmq dv c'è lo stemma c'è solo ke inserirlo diventa complicato.l'idea della griglia non è male.
      per arrivare dall'abitacolo fino alla griglia segui i fili dei fari o dei fendinebbia, glieli fai passare vicino. ah una cosa, visto ke vuoi mettere tutto lì di fronte, stai attento ad isolare tutto, xkè se ci arriva acqua son dolori

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Si, è meglio isolare i punti dove "giunti" il filo, in modo che non ti faccia cortocircuito da qualche parte (se per esmpio il positivo ti tocca la carrozzeria).
        Ora che ci ripenso avevo fatto un lavoro simile alla matiz della mia mamma, avevo messo un neon esterno blù davanti alla griglia del paraurti anteriore (praticamente la forma del neon è identica alla barra a led, cambia solo quello chè c'è all'interno del tubo) e l'avevo collegato all'accendisigari.
        Mi è funzionato per un annetto, stando davanti al parurti si è preso tutto, acqua, fango, nebbia.....ecc..
        Una sera che c'era la nebbia mi ero fermato su un parcheggio per curiosità per vedere che luce faceva il neon quando c'era la nebbia, sono andato ad accendere il neon, son sceso dalla macchina e inspiegabilmente non funzionava più.
        Così senza motivo, la sera prima funzionava bene.
        L'ho smontato e collegandolo direttamente al 12volts non andava, probabilmente si era fulminato e l'ho buttato.
        Per 16€ mi è durato un anno, ci ho fatto tutto un inverno e un estate.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          ciao a tutti ho una domanda da farvi...nn so se è il 3d adeguato ma ci provo...avete mai montato dei led sul plexyglass???forando il plexy diventa opaco, come faccio a farlo tornare lucido?è possibile???grazie a tutti!
          il mio mercatino...

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
            ciao a tutti ho una domanda da farvi...nn so se è il 3d adeguato ma ci provo...avete mai montato dei led sul plexyglass???forando il plexy diventa opaco, come faccio a farlo tornare lucido?è possibile???grazie a tutti!
            usa il trasparente x le unghie o quello ke si usava una volta sugli assegni xkè nn venisse modificata la firma

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              trasparente per le unghie....ok grazie mille!!!
              il mio mercatino...

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                ho provato e confermo tutto...funziona!
                grazie mille!!
                il mio mercatino...

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Alex_RS Visualizza il messaggio
                  usa il trasparente x le unghie o quello ke si usava una volta sugli assegni xkè nn venisse modificata la firma
                  e ritorna lucido?.....ma dai...e io che mi smattivo con cartavetrata e polish
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    si...ho fatto un foro per inserire un led...poi ho passato lo smalto trasparente rubato a mamma... e funziona...prova!
                    il mio mercatino...

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Cioè scusate mi spiegate meglio questa cosa?
                      Quando foro il plexiglass mi diventa bianco intorno al buco, e se ci passo lo smalto per unghie mi torna trasparente?
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X