Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....
salve a tutti, volevo provare a fare i tubi tipo neon a led da mettere sotto la macchina e volevo costruirmi una centralina che faccia le segueti cose:
-intermittenza variabile con potenziometro
-intermittenza a tempo di musica
-fisso
-spento
ingresso ed uscita a 12v.
qualcuno ha qualche idea o schema?
Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....
allora il fisso spento e intermittenza con dei trimmer e un pic lo fai a tempo di muscia nn ne ho idea ma scusa con tipo 20 euro e meno lo prendi su ebay...che stai qua a sbatterti?
io uno volta ho provato con queste centraline e non funziona assolutamente..
ovvero solo acceso spento..
per quando riguarda il tempo di musica non funzionava e il led rimaneve sempre acceso mi pare...o sempre spento..non ricordo..
comunque sono soldi buttati..
mi sa che questi sono appositi per neon...infatti con il neon funzionava...con il led no!
vedi che le centraline di queste che pilotano i neon normali non funzionano con i led...
mentre quelle dei neon a led...per farle funzionare penso che devi collegare i led in qualche modo specifico..perche senò i giochi di luce di certo non li fa a caso
Commenta