Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    si...quello trasparente però....
    il mio mercatino...

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
      si...quello trasparente però....
      Ovvio!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
        si...ho fatto un foro per inserire un led...poi ho passato lo smalto trasparente rubato a mamma... e funziona...prova!
        ci provero il prima possibile
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          ragazzi ke dritta ke vi ho dato, dovete darmi i diritti d'autore
          presto mettero le foto dei miei lavoratti

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            e si questa è una dritta da tutorial!
            il mio mercatino...

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              salve a tutti, volevo provare a fare i tubi tipo neon a led da mettere sotto la macchina e volevo costruirmi una centralina che faccia le segueti cose:
              -intermittenza variabile con potenziometro
              -intermittenza a tempo di musica
              -fisso
              -spento
              ingresso ed uscita a 12v.
              qualcuno ha qualche idea o schema?


              grazie

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                allora il fisso spento e intermittenza con dei trimmer e un pic lo fai a tempo di muscia nn ne ho idea ma scusa con tipo 20 euro e meno lo prendi su ebay...che stai qua a sbatterti?

                http://cgi.ebay.it/LAMPADA-NEON-LUCE...QQcmdZViewItem

                http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-SOUND-...QQcmdZViewItem

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  io uno volta ho provato con queste centraline e non funziona assolutamente..
                  ovvero solo acceso spento..
                  per quando riguarda il tempo di musica non funzionava e il led rimaneve sempre acceso mi pare...o sempre spento..non ricordo..
                  comunque sono soldi buttati..
                  mi sa che questi sono appositi per neon...infatti con il neon funzionava...con il led no!

                  Distribuzione Nazionale
                  sundown.italy@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    ne ho anche 2-3 di vecchi neon a led però questi pilotano una decina di led, dite che se gli attacco 300 led succhio troppi ampere?

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      vedi che le centraline di queste che pilotano i neon normali non funzionano con i led...
                      mentre quelle dei neon a led...per farle funzionare penso che devi collegare i led in qualche modo specifico..perche senò i giochi di luce di certo non li fa a caso

                      Distribuzione Nazionale
                      sundown.italy@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X