Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    io in uni ho fregato il lucido al prof xD

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      qua stiamo diventanto tutti ladri, cmq per la firma lasciamo stare anche quella che avevo proposto io non era per niente male.

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        io ho fregato la cattedra al prof........
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          io non ho fregato niente mi sento discriminato
          auhuhauhauhauhaha

          Distribuzione Nazionale
          sundown.italy@gmail.com

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            kkk4 se nn vuoi essere bannato devi rubare qualcosa!!!
            altrimenti fuori da qui!!! ahahah

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              propongo il ban immediato xD

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                pure io propongo il ban pure se non a rubato o per qualsiasi altra cosa nn ce lo vogliamo più daje va!!

                cmq quei led cilindrici che ho trovato sono perfetti per il mio scopo ma penso che vadano a 2v al massimo

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  posta la firma coi colori...

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Ciao ragazzi ieri sera ho trovato in garage per caso un dremel, e mi sono cimentato in quel lavoretto che intendevo fare!
                    Non sapevo nemmeno come si teneva in mano, dopo alla fine la posizione in cui mi sono trovato meglio a lavorare è tenendolo in mano come se fosse una grossa penna (lo so, non mi prendete per il culo!).
                    Ho scelto un accessorio con la punta sferica per fare il lavoro, e devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene.
                    Ora, a lavoro finito guardando la lastra di plexiglass mi vengono dei dubbi, va carteggiato ora il disegno che ho appena fatto per renderlo uniforme e più bello da vedere o va lasciato così come è venuto, cioè con tutti i rilievi?
                    Un altra cosa, il verso della lastra quale è? Verso l'alto ci va la parte lavorata o la parte liscia?
                    Grazie a tutti nuovamente!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      il dremel si prende in mano cosi xD

                      credo dalla parte del disegno

                      poi cartavetrarla nn ne ho idea...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X