Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    grazie iperione! Sentiamo se qualcun altro ne sapesse più.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Intanto vi posto un paio di foto del pasticcio!

      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        bello...se ti spedisco una lastra di plexy ne fai uno anche a me xD

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          bel lavoro ottimo
          A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
          ** Club Tuning 2 Monti **
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
          La mia piccola:clicca qui nuove foto
          Forum:tiburon drivers team forum
          Sito:tiburon drivers team

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
            bello...se ti spedisco una lastra di plexy ne fai uno anche a me xD
            Volentieri iperione, se prima riesco ad imparare ad usare decentemente il dremel!
            Per fare le linee rette ho dovuto fare con una lastra di ferro e non sono venute nemmeno molto precise, va beh, speriamo nei prossimi lavoretti.......

            @falcon
            Grazie falcon! Bel lavoro però è un parolone...........!
            Se ci fai caso sulla foto si vedono aree più bianche e aree più chiare, volevo provare a rendere tutto uniforme come avevi fatto tu.
            Proverò con il nastro che scartavetra e vediamo che viene fuori........
            Un altra cosa, la profondità del disegno influisce sulla luminosità?
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              nn credo...cmq a me sembra fatto bene xD

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Dai per essere la prima volta credevo peggio, devo solo cercare di renderlo un più uniforme.
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Volentieri iperione, se prima riesco ad imparare ad usare decentemente il dremel!
                  Per fare le linee rette ho dovuto fare con una lastra di ferro e non sono venute nemmeno molto precise, va beh, speriamo nei prossimi lavoretti.......

                  @falcon
                  Grazie falcon! Bel lavoro però è un parolone...........!
                  Se ci fai caso sulla foto si vedono aree più bianche e aree più chiare, volevo provare a rendere tutto uniforme come avevi fatto tu.
                  Proverò con il nastro che scartavetra e vediamo che viene fuori........
                  Un altra cosa, la profondità del disegno influisce sulla luminosità?
                  nn lho mai ben capito ma forse si...piu è fondo piu luce dovrebbe diffondere ma nn ne sono sicuro
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    da quanti anni è che lavori con il dremel e il plexyglass? complimentissimi perfetto!!!

                    Secondo me devi aggiungere un po di led intorno alla lastra e farà più luce! secondo me!

                    scusate per la firma, volevo metterla per provarla, niente di più, mi piaceva e ce lò lasciata.

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Ciao Daniele, grazie anche a te!
                      Pensa che fino a ieri sera ignoravo l'esistenza del dremel, ce l'avevo in garage e nemmeno sapevo a cosa servisse!
                      Le comiche la prima volta che l'ho usato, non sapevo come si teneva e lo tenevo con 2 mani, sembravo spastico!
                      Poi per fortuna ho trovato una posizione abbastanza comoda per usarlo......
                      Seguirò il tuo consiglio, provo a mettere un led per angolo e vediamo se riesco ad ottenere più luce.
                      L'unico problema è che i led sono un pochino più spessi della lastra e non posso incastonarli (non mi veniva un altra parola!).
                      Devo studiarci un attimino su come fare per fissarli.
                      Poi tanto bene vanno a 3volts, se ne attacco 4 al 12volts credo non servano nemmeno le resistenze.
                      Me lo confermate?
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X