Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    ahahahahahah, mi stato pisciando dal ridere, però sei stato un drago, veramente notevole le tue capacità di aprendimento, ma per caso sei te con la smart roadster Generale LEE vero? bè complimenti stupenda.

    PEr i led penso che la cosa migliore come è stato già dettp è di usare una resistenza per ogni led, cmq penso che se metti i 4 led in serie dovrebbero andare a 12 v senza resistenza ma temo che gli ultimi led sono più fiochi!

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      ascoltate io il dremel lo voglio ma nn spendo i soldi x farci un lavoro.. ho i trapano avvitaotre il coso multifunzione sapete se si può usare quello? tanto basta grattare xD


      ps meglio resistenza x ogni led...






      @dany VOGLIO la firma xD

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
        ahahahahahah, mi stato pisciando dal ridere, però sei stato un drago, veramente notevole le tue capacità di aprendimento, ma per caso sei te con la smart roadster Generale LEE vero? bè complimenti stupenda.

        PEr i led penso che la cosa migliore come è stato già detto è di usare una resistenza per ogni led, cmq penso che se metti i 4 led in serie dovrebbero andare a 12 v senza resistenza ma temo che gli ultimi led sono più fiochi!
        Si bravo daniele, sono proprio io! Che memoria!
        Ho capito, quindi mi conviene mettere una resistenza per led e li metto in parallelo tra loro.
        Grazie di nuovo!

        @iperione
        Ci sono come accessorio per il trapano delle punte che hanno la punta arrotondata, sembra un cottonfiock per capirci.
        Quelle dovrebbero andare bene che sono abrasive.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
          ascoltate io il dremel lo voglio ma nn spendo i soldi x farci un lavoro.. ho i trapano avvitaotre il coso multifunzione sapete se si può usare quello? tanto basta grattare xD


          ps meglio resistenza x ogni led...






          @dany VOGLIO la firma xD
          ti ho inviato il PM con la firma.

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            io pure ho fatto un lavoretto con il dremel
            ancora lo devo finire...diciamo che non ho molta manualità per fare sti disegnini
            mi trovo meglio a fare i buchi per i led!
            uhauhauhauha

            Distribuzione Nazionale
            sundown.italy@gmail.com

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da kkk4 Visualizza il messaggio
              io pure ho fatto un lavoretto con il dremel
              ancora lo devo finire...diciamo che non ho molta manualità per fare sti disegnini
              mi trovo meglio a fare i buchi per i led!
              uhauhauhauha
              Sempre lavoretto è!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                daje fatece vede sti lavoretti con il dremel!!!!

                ma quanto cosa il dremel me lo volevo far regalare ma se nn sbaglio costa un fottio di soldi

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  se prendi quello originale si
                  se prendi uno di un'altra marca risparmi parecchio
                  io lo ho da parecchi anni quindi il prezzo non lo ricordo..forse intorno le 30euro circa...bu

                  Distribuzione Nazionale
                  sundown.italy@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    http://www.sear-shop.com/product.asp?Id=57

                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=20785

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      io l'ho preso all'auvha n l'anno scorso...pagato 30 euro nella sua valigetta con gli attrezzi...ovviamnete una sottomarca...
                      il mio mercatino...

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X