Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    ciao a tutti ragazzi, oggi sono andato al ferramente dei cinesi e non avevo nessun tipo di dremel, cmq la notizia buona è che mio padre deve cambiare il quadro della macchina e per tanto posso utilizzare quello che sto levando per gli esperimenti con i fondini e i led.

    nn vedo l'ora.

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
      la colla attack attacca bene sono su alcuni tipi di superficie se trovi la sua suoerficie, non se stacca manco morto, se trovi una poco idonea nn fa niente, è davero come la colla pritt.
      i odirei anche di evitare materiali flessibili
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
      ** Club Tuning 2 Monti **
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
      La mia piccola:clicca qui nuove foto
      Forum:tiburon drivers team forum
      Sito:tiburon drivers team

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti ragazzi, oggi sono andato al ferramente dei cinesi e non avevo nessun tipo di dremel, cmq la notizia buona è che mio padre deve cambiare il quadro della macchina e per tanto posso utilizzare quello che sto levando per gli esperimenti con i fondini e i led.

        nn vedo l'ora.
        Bella Daniele! Dopo posta qualche fotina.......
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          appena ricevo quello nuovo mi metto subito a lavoro! ma devo aspettare almeno sabato che la persona che me lo vende ritorni a roma poi ci incontriamo di persona e lo pago dopo di che sostituisco il quadro e vai con i fondini, led, fogli elettroilluminescenti etc... etc... ieri ho rimediato due led rossi con porta led e resistenza per la 12v, le resistenze saranno da 1 milliardesimo di watt sono piccolissime speriamo che vadano bene per quei led " i led sono quelli classici a bassa illuminazione " cmq se volete fornirmi qualche idea su come fare i fondini ben volentieri io volevo fare l'illuminazione bianca e la grafica della f430 modena.

          ecco le foto esempio. ovviamente a posto del blu metto il bianco.




          ecco un'altra idea che avevo più semplice.






          Questo lo fatto io con autocad.



          che ne dite di queste idee?
          Ultima modifica di Daniele84; 03-05-2007, 13:30.

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            tutti belli...basta cambiare quello di serie e stanno bene qualsiasi modlelo
            quando fai quelli della punto?
            dai dai
            tu fai i fondini...io ti sponsorizzo i led che vuoi

            Distribuzione Nazionale
            sundown.italy@gmail.com

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              il problema del contagiri nn ricordi?

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Molto bella la terza foto che hai postato!
                Daniele sei uno scienziato, io non ci capisco una mazza, non sò nemmeno come si smonta un contachilometri, che led ci vanno, dove vanno!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Si sono doc! grande giove!!! ahahahah Cmq è difficilino solo la taratura delle lancette, per il resto un po di pratica e fantasia e vai alla grande anche tu!!!!
                  ragazzi che dite della firma con il link del 3d cosi nn crea problemi vero? cosi la firma cia ancora più utilità, infatti la mia idea era solo di aumentare le persone partecipanti cosi è ottimo direi direttamente il nome del 3d e basta senza club o altro.
                  quindi iperione mi dispiace , metti questa di firma definitiva.!!!! se tiva!!
                  grazie dei complimenti ragazzi mi date una cifra di soddisfazione e tanta voglia in più per fare questi lavori.
                  Ultima modifica di Daniele84; 03-05-2007, 15:00.

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                    il problema del contagiri nn ricordi?
                    si lo ricordo purtroppo..
                    dai trova un quadro allo sfascio e datti da fare
                    conta che se riesci a fare il quadro di una punto..anche investendo i soldi di un quadro di seconda mano per fare le prove..poi te ne faccio vendere un bel po e i soldi li riprendi subitissimo!

                    Distribuzione Nazionale
                    sundown.italy@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Belli i fondini!ma dove li hai presi quelli nella quarta foto..già fatti?li hai fatti te?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X