Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    salve ragazzi, scusate, ma ho urgenza di inserire due immagi del mio quadro qui perchè non riesco ad inviare e-mail. spero di non arrecarvi nessun danno o disturbo.


    Ultima modifica di felrco; 05-05-2007, 14:54.

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      No No tutt'altro è interessante vedere alcuni lavori.

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        raga siccome tra un po cambio la car...i lavori a led si possono fare sul cooper?

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          salve a tutti ho un sr 50 a iniezione elettronica potete consigliarmi qualcosa per modificarlo?
          le modifiche che ho fatto sono la marmitta zx e il filtro a cono

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Bene bene... da tutto quello che ho letto qui mi rendo conto che addirittura io posso riuscire a fare i fondini !
            Ho solo un dubbio, su che tipo di carta bisogna stamparli?

            Club Punto 55 -
            NervousInside - Membro n°38

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              su carta fotografica con una grana media, più è elevata questo valore di grana, meno passaluce e visto che la punto mk1 come luce ne fa poca sarebbe meglio non andarci pesante.

              Oggi ho preso il quadro nuovo della macchina, per il fatto della benzina, e alla fine è il galleggiante che è rotto, cioè consumato, per questo segna male.

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da fly1993 Visualizza il messaggio
                salve a tutti ho un sr 50 a iniezione elettronica potete consigliarmi qualcosa per modificarlo?
                le modifiche che ho fatto sono la marmitta zx e il filtro a cono
                rimetti il filtro originale, il ditech non si carbura da solo!!!
                i miei mezzi:
                Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
                Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
                minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
                FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  penso che avete sbagliato 3D. eheh

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    mettici 5 led in serie magari ti da 30 cv XD

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      ragazzi domani chiudo l'ordine di una miriade di led..
                      a qualcuno servono in settimana?

                      Distribuzione Nazionale
                      sundown.italy@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X