Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    perchè lo accendi a parte il sub?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      io lo accendo spengo direttamente dalla sorgente

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
        perchè lo accendi a parte il sub?
        Perchè se nn mi va di sentirlo posso staccarlo senza problemi, magari mi da fastidio o altro, ecco la soluzione, cmq pure a me si accende automaticamente con la sorgente grazie al remote, e poi è una sicurezza in più, in caso di un guasto o qualcos'altro posso levare, ma anche per notare la differenza da prima a dopo, dopo magari aver fatto alcuni settaggi.

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          piccolo O.T.
          oggi m hanno sventrato una portiera e si sono fregati l'autoradio ke avevo da 2 mesi e distrutto la console centrale, ciao ciao progetto dell'impianto.... w l' Italy!

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            me dispiace cazzo boia troia! sti bastardi maledetti, va bè dai piano piano ricominci magari mettila in garage, per esempio da me ci sono dei nuovi garage con la sorveglianza ma sono all'apero e sotterranei aperti 24ore su 24 costa solo 35 euro al mese è ottimo magari ci sono anche da voi, cmq se puoi fai un sistema che camuffi la radio e magari metti un led che simula l'antifurto.
            io conosco una persona che a fatto questo sistema ed è pauroso.

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
              me dispiace cazzo boia troia! sti bastardi maledetti, va bè dai piano piano ricominci magari mettila in garage, per esempio da me ci sono dei nuovi garage con la sorveglianza ma sono all'apero e sotterranei aperti 24ore su 24 costa solo 35 euro al mese è ottimo magari ci sono anche da voi, cmq se puoi fai un sistema che camuffi la radio e magari metti un led che simula l'antifurto.
              io conosco una persona che a fatto questo sistema ed è pauroso.
              la macchina nn posso metterla in garage xkè ce stà già quella del babbo, il bello è ke l'autoradio era nascosta e il led ke simula l'antifurto c'è, ma nn si fanno problemi di niente, la macchina era sotto casa e sotto un lampione... penso ke metterò un pitbull come antifurto la prox volta ... ps scusate lo sfogo

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                alex...so cosa si prova...e devo dire...che nn sapere chi ti ha fatto lo scherzetto è molto brutto...ma saperlo è meglio...quindi guardati in giro e noterai subito se c'è gente che sta li a guardare la macchina


                ma scusa ti devastano la portiera e rubano la radio??? nn potevano rubare la macchina direttamente? ma poi il frontalino dove era O_O



                PS io il led dell'antifurto (vero) l'ho tagliato e ora se lo riattacco mi fa corto xD

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  no no ma hai perfettamente ragione a sfogarti qui non si discute solo di auto e led ma si condivide i propri problemi e si sta insieme tra amici virtuali!!! quindi sfogati tranquillamente.

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    mi spiace alex!

                    @daniele: complimenti sia per il cruscotto/consolle che per il potenziometro.

                    @kkk4: effettivamente sei un tamarro con quella punto!

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      ari eccomi..mi servono altre info...


                      vi ricordo che voglio realizzare un faro a led x la moto..ma non ci ricavo una pippa


                      la base millefori come deve essere?

                      i led mi avevate detto alta luminosescenza ma da quanti mcd? che sono gli mcd, cha valore è?

                      x fare che il led faccia + o meno luce (intendo x la posizione che diventa stop...) come si fa ? dipende dalla resistenza ?



                      grazie
                      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                      Mercedes A klass w168/169
                      Buell XB12s "Dark Noise"
                      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X