Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    A cavarmela me la cavo abbastanza, ma il problema è ke non sono LED normali, sono quelli piccolini quadrati piatti.. Lo ho visti smontando il cruscotto...
    Domani vado a cercarli e vedo che posso fare.. Comunque un parere, secondo te sarebbero meglio blu stile Golf IV serie o bianchi? O anche altri colori, fatevi avanti!! P.S. se voglio aprire un sondaggio? Posso?
    Grazie.
    Nulla si crea, nulla si distrugge.. tutto si modifica!

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      allora... se sono dei micro led saldati al circuito del conta chilometri.. io lascerei perdere... sulla audi ci sono dei led piccolissimi che è improponibile cambiare... quindi ho lasciato tutto rosso e ho continuato così!


      NUOVE CREAZIONI.. a giorni rimonto la macchina e faccio un sacco di foto:
      illuminazione bauletto porta oggetti con 17 led (si accende quando si apre)
      illuminazione porta oggetti in basso a sinistra del volante con plafonierina in plexiglass sabbiato e 5 led (accensione con i fanali)
      illuminazione dentro le griglie degli AP posteriori con 14 led (accensione assieme a tutti i neon)
      e il pezzo forte... dock per ipod video (tra i due sedili davanti) fresato nel plexiglass e sabbiato; illuminato da sotto da 10 led (con accensione tramite remote della radio)
      Sorgente => Alpine 9831
      Ampli => Steg 75.4 AQ
      Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
      Sub => Rainbow Hammer 10"
      Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
      Home => Tang Band W3-Micro

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        secondo voi come sono questi led ?
        http://stores.ebay.it/HKJE-Led-Lamp-...QQftidZ2QQtZkm
        fanno un po' di luce ?

        e a quanti V devo alimentarli ?
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Un po' di luce? Ma scherzi? Secondo me ti bruciano la retina appena li guardi!!
          Poi di norma e regola i Led vanno alimentati a 2v., ma dipende dal tipo..
          P.S. guardate un po' qui http://www.led1.de/shop/ quanti ce ne sono.
          Ultima modifica di Marinese; 20-11-2007, 13:43.
          Nulla si crea, nulla si distrugge.. tutto si modifica!

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da Marinese Visualizza il messaggio
            Un po' di luce? Ma scherzi? Secondo me ti bruciano la retina appena li guardi!!
            Poi di norma e regola i Led vanno alimentati a 2v., ma dipende dal tipo..
            P.S. guardate un po' qui http://www.led1.de/shop/ quanti ce ne sono.
            e perchè ci sono anche quelli con il doppio di potenza.. ma non so quali prendere.. vabbe intanto compro questi poi si vedrà !
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da Marinese Visualizza il messaggio
              A cavarmela me la cavo abbastanza, ma il problema è ke non sono LED normali, sono quelli piccolini quadrati piatti.. Lo ho visti smontando il cruscotto...
              Domani vado a cercarli e vedo che posso fare.. Comunque un parere, secondo te sarebbero meglio blu stile Golf IV serie o bianchi? O anche altri colori, fatevi avanti!! P.S. se voglio aprire un sondaggio? Posso?
              Grazie.
              Scusa se ti rispondo con ritardo!!!!!!....mi sà che tu hai dei led SMD e nn sono facili da cambiare!!!...cmq se lo vuoi fare io li farei bianchi!! ifatti pensavo di farli alla mia Focus ma nn ho voglia !!!

              Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
              allora... se sono dei micro led saldati al circuito del conta chilometri.. io lascerei perdere... sulla audi ci sono dei led piccolissimi che è improponibile cambiare... quindi ho lasciato tutto rosso e ho continuato così!


              NUOVE CREAZIONI.. a giorni rimonto la macchina e faccio un sacco di foto:
              illuminazione bauletto porta oggetti con 17 led (si accende quando si apre)
              illuminazione porta oggetti in basso a sinistra del volante con plafonierina in plexiglass sabbiato e 5 led (accensione con i fanali)
              illuminazione dentro le griglie degli AP posteriori con 14 led (accensione assieme a tutti i neon)
              e il pezzo forte... dock per ipod video (tra i due sedili davanti) fresato nel plexiglass e sabbiato; illuminato da sotto da 10 led (con accensione tramite remote della radio)
              Faccè vedè le foto !!!!

              .....oh ragazzi vi chiedo un favore grandissimo....stò modificando dei fanali anteriori di una Focus e sono a corto di led arancioni da 5mm!!! voi x caso li avete a portata di mano una 10cina di led???...ve li chiedo xchè li avrei bisogno immediatamente!!! se li avete fatemi sapere così ci mettiamo d'accordo x il prezzo e me li spedite!!!...oppure se volete fidarvi appena mi arrivano vi rimando il doppio dei led x il favore!!! GRAZIE


              RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
              ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                sto rimontando tutto in questi gg.. e dato che vado anche a scuola e la faccio in orette ritagliate.. montare TUTTI gli interni di una macchina nn è da poco...

                comunque appena finisco faccio subito le foto..

                per i led mi disp ma li ho solo rossi.. altrimenti te li darei.. ah.. tanto che ci sono ti mando anche un pm dove li potresti trovare..
                Sorgente => Alpine 9831
                Ampli => Steg 75.4 AQ
                Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                Sub => Rainbow Hammer 10"
                Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                Home => Tang Band W3-Micro

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
                  sto rimontando tutto in questi gg.. e dato che vado anche a scuola e la faccio in orette ritagliate.. montare TUTTI gli interni di una macchina nn è da poco...

                  comunque appena finisco faccio subito le foto..

                  per i led mi disp ma li ho solo rossi.. altrimenti te li darei.. ah.. tanto che ci sono ti mando anche un pm dove li potresti trovare..
                  OK grazie!! spero solo che facciano consegne stramegaveolci!!!!!!!...io a metà settimana devo avere i fanali chiusi!!!!


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    salve a tutti leddisti,
                    è da un pò che non ci sentiamo.
                    ho un piccolo problemino.
                    ho realizzato gli angel eyes della mia punto 3 serie, e non so come andare a fissarli sulle plastiche cosa mi consigliate?
                    esiste un collante resistente alla temperatura sviluppata dal faro che sia trasparente?.
                    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da felrco Visualizza il messaggio
                      salve a tutti leddisti,
                      è da un pò che non ci sentiamo.
                      ho un piccolo problemino.
                      ho realizzato gli angel eyes della mia punto 3 serie, e non so come andare a fissarli sulle plastiche cosa mi consigliate?
                      esiste un collante resistente alla temperatura sviluppata dal faro che sia trasparente?.
                      aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      usa del semplice silicone.. così una volta applicato puoi eliminare la parte in eccesso.. e resiste bene anche a 150°
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X