Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da felrco Visualizza il messaggio
    provato il bicomponete, resisterà pure a 100° ma meccanicamente non vale una lira, dopo essersi perfettamente asciugato il plexigla si è staccato come niente fosse, proverò da chi realizza insegne che usano collanti particolari per il plexiglas
    ...che sfiga!!!!!!!!!...mi dispiace!!! cmq io con il silicone sono molto contento!! appena finisco uno dei fanali posto qualche foto!!


    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Salve ragazzi!!!....vi metto un pò di foto dai miei ultimi lavori FINALMENTE ULTIMATI!!!!!........ecco a voi:

      Fanale posteriore Hornet 900 (led da 5mm rossi):

      Frecce Hornet 900 (led da 3mm ambra):

      Fanali anteriori Focus II con l'aggiunta di angel,faro lenticolare,posixione 4led bianchi,fondo nero:

      Luci targa Focus II (led da 5mm bianchi):


      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        ottimi lavori..
        le bacchette per fare gli angels quanto costano???
        ma come si fa a fare il buco per far fissare i led ecc??spiegate bene...

        comunque potrei montare una batteria da moto collegata all'originale dell'auto per tenerla sempre in carica???
        NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
        ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
        ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
          ottimi lavori..
          le bacchette per fare gli angels quanto costano???
          ma come si fa a fare il buco per far fissare i led ecc??spiegate bene...

          comunque potrei montare una batteria da moto collegata all'originale dell'auto per tenerla sempre in carica???
          Quelli sono angel già fatti....sono x BMW E46!!!....devo andare a sentire da quelli che lavorano il plexi x vedere se mi fanno degli anelli da modificare !!!....di quali buchi parli??

          Nn è un gran lavoro quello della batteria!!! meglio avere una batteria a parte che ricarichi ogni tanto.


          RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
          ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            buona sera!

            avete presente la lampadina a siluro che solitamente si utilizza per l'illuminazione del bagagliaio?

            io avrei intenzione di sostituirla/accostarla con una lampadina a led autocostruita. i calcoli non sono 1 problema, la realizzazione pratica è quello che mi blocca...

            con cosa faccio il supporto per mettere i led e le resistenze?

            LA MIA MOTO

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
              buona sera!

              avete presente la lampadina a siluro che solitamente si utilizza per l'illuminazione del bagagliaio?

              io avrei intenzione di sostituirla/accostarla con una lampadina a led autocostruita. i calcoli non sono 1 problema, la realizzazione pratica è quello che mi blocca...

              con cosa faccio il supporto per mettere i led e le resistenze?
              io faccio così:



              ...rompo le siluro e utilizzo i 2 contatti alle estremità.


              RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
              ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                Quelli sono angel già fatti....sono x BMW E46!!!....devo andare a sentire da quelli che lavorano il plexi x vedere se mi fanno degli anelli da modificare !!!....di quali buchi parli??

                Nn è un gran lavoro quello della batteria!!! meglio avere una batteria a parte che ricarichi ogni tanto.
                allora parlo dei buchi che bisogna fare nelle astine in plexy per creare gli angel...quelle astine che ci sono in una foto un pò di pagine fa...mi servirebbe sapere per fare un lavoretto un pò strano(non i soliti angels)...

                ma sono flessibili???


                comunque scusa se la metto nel baule dopo devo smontare ogni volta il baule per caricarla...non mi sembra una gran cosa...
                NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                  allora parlo dei buchi che bisogna fare nelle astine in plexy per creare gli angel...quelle astine che ci sono in una foto un pò di pagine fa...mi servirebbe sapere per fare un lavoretto un pò strano(non i soliti angels)...

                  ma sono flessibili???


                  comunque scusa se la metto nel baule dopo devo smontare ogni volta il baule per caricarla...non mi sembra una gran cosa...
                  nn ricordo di aver visto le aste di plexy....sò che si parlava di prendere questi "tubi" di plexi e piegarli....cmq li devi tagliare in una parte in modo da metterci il led che "guardano" verso il tubo....è difficile da spiegare!!!! se trovo quello che cerco te lo faccio vedere!!

                  Lo sò che nn ti sembra una gran cosa ma mettendola come dici tu "insieme" all'altra batteria rischi addirittura di fare secco l'alternatore....cmq tu vuoi mettere una seconda batteria solo x i led e i neon se nn erro?...io volevo la seconda batteria x i compressori delle mie sosopensioni e mi hanno consigliato di metterne una al gel,nn sò se ne hai mai sentito parlare.


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                    nn ricordo di aver visto le aste di plexy....sò che si parlava di prendere questi "tubi" di plexi e piegarli....cmq li devi tagliare in una parte in modo da metterci il led che "guardano" verso il tubo....è difficile da spiegare!!!! se trovo quello che cerco te lo faccio vedere!!

                    Lo sò che nn ti sembra una gran cosa ma mettendola come dici tu "insieme" all'altra batteria rischi addirittura di fare secco l'alternatore....cmq tu vuoi mettere una seconda batteria solo x i led e i neon se nn erro?...io volevo la seconda batteria x i compressori delle mie sosopensioni e mi hanno consigliato di metterne una al gel,nn sò se ne hai mai sentito parlare.
                    sisi la conosco.solo che a me non manca amperaggio o voltaggio ma quello che mi ferma è la distanza dal cofano al baule..tutto qua..

                    comunque parlo proprio di quei tubi....
                    comunque quando puoi/vuoi mi faresti una mini guida...manda pure via mp o mail se preferisci...
                    NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                    ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                    ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                      sisi la conosco.solo che a me non manca amperaggio o voltaggio ma quello che mi ferma è la distanza dal cofano al baule..tutto qua..

                      comunque parlo proprio di quei tubi....
                      comunque quando puoi/vuoi mi faresti una mini guida...manda pure via mp o mail se preferisci...
                      appena ho qualche info x gli angel ti faccio sapere!!....x quanto riguarda la batteria nn saprei cosa dirti!!!!


                      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X