Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da Alex_RS Visualizza il messaggio
    dovresti postare qualche foto x vedere come è fatta l'illuminazione degli strumenti, x esempio ai miei è bastato togliere la placchetta verde ke era semplicemente incollata e l'illiminazione è diventata bianca, se vuoi altri colori o metti un vetrino colorato o ti rifai tutta l'illuminazione con dei led
    adesso vediamo come si evolve la situazione e poi semmai ti faccio sapere
    FiatGroupGarage on the road
    Mercatino di Manuelito
    A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
      se ti servono vedo se li ho....ho fatto un fanale di una moto tempo fà e nn sò se ne ho ancora....controllo e poi ti faccio sapere.

      grazie mille, mi basta che siano molto luminosi e con un bell'angolo di luce, quanti ne hai ne hai!!!

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        raga scusate,vorrei installare dei led ma dopo aver letto le prime 10 pag del post....151pag sono un po troppe....
        ...insomma...
        vorrei istallare anch'io dei led...
        qualcuno mi spiega praticamente come fare... sono davvero inesperto!

        che led devo istallare??
        come sono i cablaggi??
        devo mettere qualche altro fusibile??

        insomma se qualcuno può,
        gentilmente mi spiegherebbe tutto in dettaglio??
        Ultima modifica di Jack.jf; 06-01-2008, 18:40.

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
          Ma porc***** ....solo da me nn le trovo!!!....vabbè...vorrà dire che faccio un salto a Castorama appena posso....costo??
          costo 6 euri mi sembra.....

          domani se ho tempo mi diletto col fai da te (ferie forever)
          TI PIACE IL RISCHIO?

          Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori!!!!!.

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            nessuno mi aiuta?

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              nico novità per i led rossi?

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da Jack.jf Visualizza il messaggio
                nessuno mi aiuta?
                Appena ho 5min. ti dò due dritte....pazineta un pò !!

                Originariamente inviato da fast and furios Visualizza il messaggio
                nico novità per i led rossi?
                AZZ ...ti dico la verità....mi è sfuggito...forse xchè nn sono andato in garage....ti faccio sapere il prima possibile...magari dopo scendo in garage...te ogni tanto ricordamelo!


                RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Fast hai un pm !!!!!


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    risposto, perfetto come hai detto tu!
                    nel prezzo poi è compresa la consulenza vero? ahaha

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Non sò perchè non mi arrivavano le email di arrivo di nuovi post quì!
                      Bei lavoretti comunque!
                      Poi mi aiuterete quando arriverà !
                      Ciao!
                      ! !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X