Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
    ......ah....ci tieni sulle soine eh?!?!?!?!?...bastardo ...vabbè aspetteremo !!
    eh si!!dai pazientate qualche settimana...

    ho acquistato dei led da kkk4 qualcuno ha mai acquistato da lui?come vi siete trovati?
    io per ora bene a parte il fatto che devono ancora arrivare,ma lui non ne può niente!
    il mio mercatino...

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      rag qlkuno di voi mi sa rappresentrare graficamente un circuito con i nomi dei componenti x realizzare uno scanner a led rossi?

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
        eh si!!dai pazientate qualche settimana...

        ho acquistato dei led da kkk4 qualcuno ha mai acquistato da lui?come vi siete trovati?
        io per ora bene a parte il fatto che devono ancora arrivare,ma lui non ne può niente!
        Mai preso niente da questo utente....cmq mi raccomando posta eh!!

        Originariamente inviato da lupopassion Visualizza il messaggio
        rag qlkuno di voi mi sa rappresentrare graficamente un circuito con i nomi dei componenti x realizzare uno scanner a led rossi?
        Io mi sono sempre chiesto come si fà!! giusto x sapere nn xchè lo voglia mettere sulla car....nn mi piace !!


        RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
        ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          io invece voglio metterli dentro il box del sub,qndi mi serve ke qlkuno mi dice cme si realizza un circuitino con circa 10 led con sistema a scanner

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da lupopassion Visualizza il messaggio
            io invece voglio metterli dentro il box del sub,qndi mi serve ke qlkuno mi dice cme si realizza un circuitino con circa 10 led con sistema a scanner
            bella idea!!....cmq nn saprei propio come si fà!!....x il collegamento nn è un problema ma il resto nn saprei!!!...sicuramente ci vorrà un "modulino" che faccia lo "scanner".....aspettiamo e vediamo chi lo sà!!


            RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
            ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              si si x il + e il - qsto lo so cme si fa,il problema è kke nn so come far fare la sequenza di accensione

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                raga una domanda ma i led dove si trovano??? li ho cercati in un paio di ferramenta ma nessuno li ha
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  infatti devi andare nei negozi di elettronica

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    bene!!!! allora è normale che nn li trovavo, voglio fare un neon per la mia macchinina a benzina e quindi ho bisogno dei led
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      devi fare un neon o dei led?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X