Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da lupopassion Visualizza il messaggio
    siccome ho un amico ke volendo qlke csa di elettronica può fornirmela qndi a me servirebbe uno skema di impianto x realizzare sto circuitino,non so se sapete aiutarmi vi aspetto
    Potrei anche fartelo... ma mi servirebbe del tempo, ed essendo pesantemente sotto esami il tempo libero ormai non so neanche più cosa è! Mi dispiace, ma non ce la faccio propio... prova magari a cercarne uno su internet, se ne trovano parecchi di questi progetti.
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      bastano degli operazionali che facciano da norton, se non ricorod male il nome....

      che in pratica li accordi ad una certa frequenza e, superato un certo limite, accendono e spengono i led...
      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        avete uno skema di impianto?

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Ho trovato questo http://www.redcircuits.com//Page12.htm

          Questo ha solo 3 led, aggiungendo altri comparatori puoi mettere quanti led ti pare!
          «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            6 un genio grazie mille milioni ihihihih

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              chi sa fare un voltmetro con i led??Grazie...
              NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
              ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
              ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                illuminazione a led intendi?

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Due informazioni se potete
                  1) Per gli angel eyes dove avete trovato il tubo pieno da piegare?
                  2) Devo mettere le frecce trasparenti, naturalmente al posto della lampadina userò un paio di led arancioni ma naturlamente già so che nn funzionerà in quanto il lampeggiatore non vedrà più il carico della lampadina. Sapete come risolvere?

                  Grazie mille

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
                    2) Devo mettere le frecce trasparenti, naturalmente al posto della lampadina userò un paio di led arancioni ma naturlamente già so che nn funzionerà in quanto il lampeggiatore non vedrà più il carico della lampadina. Sapete come risolvere?

                    Grazie mille
                    Risolvi con uan resistenza.. guarda quantè la resistenza della lampadina e mettici una resistenza uguale.. ma sai che non sono sicuro che esistano led arancioni.. non li ho mai visti..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
                      Due informazioni se potete
                      1) Per gli angel eyes dove avete trovato il tubo pieno da piegare?
                      2) Devo mettere le frecce trasparenti, naturalmente al posto della lampadina userò un paio di led arancioni ma naturlamente già so che nn funzionerà in quanto il lampeggiatore non vedrà più il carico della lampadina. Sapete come risolvere?

                      Grazie mille
                      le stecche di plexi avvolte le trovi da castorama altrimenti ti tocca andare da qelli che lavorano il plexiglass.....x la freccia nn sò nemmeno io....le stò provando un pò tutte ma nn riesco a farle lampeggiare come si deve !!

                      Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                      Risolvi con uan resistenza.. guarda quantè la resistenza della lampadina e mettici una resistenza uguale.. ma sai che non sono sicuro che esistano led arancioni.. non li ho mai visti..
                      nn sò se tu hai mai provato a farlo ma nn credo risolvi il problema....controllerò ma nn credo funzioni......i led arancini esistono e come!!...io ho fatto questa freccia con del led da 3mm:



                      ....ci sono pure da 5mm


                      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X