Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    si è a viterbo

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      ecco un'altra foto



      cmq non ci conosciamo anche se ricordo che quando ho fatto le foto eri all'interno dell'auto con il motore acceso.



      complimenti è un capolavoro forse la campanatura è un po esagerata per i miei gusti

      il colore che hai adesso è da svenimento

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Daniele84
        ecco un'altra foto



        cmq non ci conosciamo anche se ricordo che quando ho fatto le foto eri all'interno dell'auto con il motore acceso.



        complimenti è un capolavoro forse la campanatura è un po esagerata per i miei gusti

        il colore che hai adesso è da svenimento
        Ti ringrazio boss........vieni a trovare alcune mie discussioni e sopratutto quella del club guarda la mia firma .........grazie ancora
        WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
        Mercedes A klass w168/169
        Buell XB12s "Dark Noise"
        Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          uppete

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            non ci sono novità? ci siamo già fermati... nessun leddato?

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              ho venduto piu di 300 led in questa settimana...quindi penso che fra poco qualcuno posterà qualche novità

              Distribuzione Nazionale
              sundown.italy@gmail.com

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                ma perchè non fondiamo il club dei fondinaroli artigianuzzi leddisti super tuning?

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Daniele84
                  ma perchè non fondiamo il club dei fondinaroli artigianuzzi leddisti super tuning?
                  salve raga....bella idea
                  WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                  Mercedes A klass w168/169
                  Buell XB12s "Dark Noise"
                  Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    bella discussione complimenti!
                    ora... chi mi sa spiegare come funzionano i fogli ad elettroluminescenza? sono curiosa di sapere se sono applicabili anche sulla mia bella...
                    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

                    Commenta


                    • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da Sara
                      bella discussione complimenti!
                      ora... chi mi sa spiegare come funzionano i fogli ad elettroluminescenza? sono curiosa di sapere se sono applicabili anche sulla mia bella...
                      proprio il procedimento chimico per il quale si illuminano non lo conosco..

                      So che sono dei fogli ritagliabili, che vanno collegati ad un apposito trasformatore che li alimenta a circa 110-150V alternati, che sono necessari per fare illuminare il foglio.
                      I fogli esistono in varie colorazioni

                      Sono caratterizzati da una ilumunazione molto intensa e uniforme, e una dispersione perfetta per la visione "frontale".

                      cià!
                      M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X