Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    capito... sarebbe l'ottimale per trasformare un cruscotto fronte illuminato con uno retro illuminato ben ben
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

    Commenta


    • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da Sara
      capito... sarebbe l'ottimale per trasformare un cruscotto fronte illuminato con uno retro illuminato ben ben
      sicuramente!!
      é l' ideale per avere una ottima luminosità e un altissimo contrasto (se le maschere dei fondini sono fatte bene!!)
      M

      Commenta


      • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da serspeed
        salve leddisti
        per i led che dite voi ci vogliono i superflux che hanno un ampio raggio di apertura i led da 5 sono troppo direzionali anke io ho lo stesso problema col quadro
        Ciao a tutti!
        Ecco un modo per avere la luce omogenea

        l'ho scoperto per caso ed è una figata !!!
        provare per chiedere!!
        POISONSOUND
        Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
        la mia ex ASTRA
        SOUND SYSTEM
        CIAO MAYCOL CIAO TUBO

        Commenta


        • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          cosa sarebbe in sostanza?

          Distribuzione Nazionale
          sundown.italy@gmail.com

          Commenta


          • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            se non ho capito male metti il led alla rovescia........vedi le cose piu semplici io ci ho rinunciato al cruscotto blu xke non avevo una luce omogenea...e bastava cosi poco
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

            Commenta


            • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da Sara
              bella discussione complimenti!
              ora... chi mi sa spiegare come funzionano i fogli ad elettroluminescenza? sono curiosa di sapere se sono applicabili anche sulla mia bella...

              il funzionamento è molto semplice...come per i led i fogli elettroluminescenti altro non sono che composti da una sostanze che se attraversata da un aparticolare corrente ( voltaggio e frequenza) emettono luce ad una particolare lunghezza d'onda
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

              Commenta


              • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da kkk4
                cosa sarebbe in sostanza?
                come diceva Falcon, metti il led al contraio!!!
                ecco il risultato sul display della corsa

                non vi vedono i puntini del led!!
                semplice ed efficacie!!
                POISONSOUND
                Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                la mia ex ASTRA
                SOUND SYSTEM
                CIAO MAYCOL CIAO TUBO

                Commenta


                • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  bella idea!!!

                  allora che ne dite di questo club degl'illuministi???

                  vogliamo farlo??

                  io avevo pensato a un club tutto nostro dove spieghiamo come si costruisce un fondino dove si parla di led e fogli elettroilluminescenti insomma tutto quello che riguarda l'illuminazione interna ed esterna con le foto dei nostri progetti e idee dove possiamo aiutare altre persone magari allegeriamo un po il server con le nostre risposte sul montaggio dei fondini o la sostituzione del quadro e dell'illuminazione completa della console e robba varia.

                  che ne dite apriamo sto club sulla sezione club mania???

                  chi vuole fare il presidente???

                  Commenta


                  • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da Daniele84
                    bella idea!!!

                    allora che ne dite di questo club degl'illuministi???

                    vogliamo farlo??

                    io avevo pensato a un club tutto nostro dove spieghiamo come si costruisce un fondino dove si parla di led e fogli elettroilluminescenti insomma tutto quello che riguarda l'illuminazione interna ed esterna con le foto dei nostri progetti e idee dove possiamo aiutare altre persone magari allegeriamo un po il server con le nostre risposte sul montaggio dei fondini o la sostituzione del quadro e dell'illuminazione completa della console e robba varia.

                    che ne dite apriamo sto club sulla sezione club mania???

                    chi vuole fare il presidente???
                    se serve qualche altro consiglio ... Potete contare su di me!!!
                    POISONSOUND
                    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                    la mia ex ASTRA
                    SOUND SYSTEM
                    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

                    Commenta


                    • Re: &quot;I LED&quot;..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      grazie a tutti x essere qui.....nel mio 3d ....vorrei seguire ma non ho tempo oggi ciao
                      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                      Mercedes A klass w168/169
                      Buell XB12s "Dark Noise"
                      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X