Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    ragazzi da dove acquistate i led ??dai negozi delle vostre città o da internet????qualcuno di voi ha acquistato da questo negozio on-line http://stores.ebay.it/Light-of-Victo...BSI%26otn%3D12 ????

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      questo è il risultato finale,molto bello!!


      DEUTSCH TUNING CLUB

      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
        questo è il risultato finale,molto bello!!


        [qimg]http://img176.imageshack.us/img176/4777/03052008124gu8.jpg[/qimg]
        bello? direi strepitoso

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          grazie,girero' i complimenti a mio fratello...si è strepitoso..molti sul forum volevano farlo,ma mo so spariti...
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
            ecco l'ultimo lavoro eseguito da me e dalla mia ragazza (una la fatta interamente da sola)sulla clio:
            [qimg]http://i167.photobucket.com/albums/u141/tuningsave/tuning%20clio/latoDX.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i167.photobucket.com/albums/u141/tuningsave/tuning%20clio/latoSX.jpg[/qimg]
            sono solo 30led per ogni portiera per un totale di 120led che aggiunti a quelli che avevamo montato in precedenza ci fanno toccare quota:

            384led+2striscie+lampeggiante

            contando che mancano ancora gli undercar (che monteremo a breve) modificati da noi, mancano ancora nel baule e nel cielo penso che andiamo bene no????

            ma tutta sta quantità di led come la collegate? agruppi fate serie e parallelo oppure tutto parallelo con resistori per ogni led? o come?
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              ogni led ha la sua resistenza....praticamente tutti in parallelo tranne qualche gruppetto da 4 led che sono in serie..

              led undercar montati venerdì..strepitosi..erano tubi con dentro dei led verdi(bruciati)noi li abbiamo cambiati uno per uno e montati quelli blu...
              NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
              ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
              ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                ogni led ha la sua resistenza....praticamente tutti in parallelo tranne qualche gruppetto da 4 led che sono in serie..

                led undercar montati venerdì..strepitosi..erano tubi con dentro dei led verdi(bruciati)noi li abbiamo cambiati uno per uno e montati quelli blu...
                mazza che lavoro...complimenti a te e alla tua girl

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                  questo è il risultato finale,molto bello!!


                  [qimg]http://img176.imageshack.us/img176/4777/03052008124gu8.jpg[/qimg]
                  ......x fortuna nn sapevi cosa fare ....bel lavoretto

                  Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                  ogni led ha la sua resistenza....praticamente tutti in parallelo tranne qualche gruppetto da 4 led che sono in serie..

                  led undercar montati venerdì..strepitosi..erano tubi con dentro dei led verdi(bruciati)noi li abbiamo cambiati uno per uno e montati quelli blu...
                  facceli vedè stì neon !!!....cmq raga fra poco posto pure io......mi hanno lasciato la mercedes da fare l'interno bianco ghiaccio! ho già tutte le luci di cortesia smontate,mi mancano solo 4 led bianchi da 3mm che nn ho e mi tocca andare in negozio !!


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    nico,io ho fatto d'aiutante,quello che nn so fare io lo sa fare mio fratello!!
                    DEUTSCH TUNING CLUB

                    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                      ......x fortuna nn sapevi cosa fare ....bel lavoretto



                      facceli vedè stì neon !!!....cmq raga fra poco posto pure io......mi hanno lasciato la mercedes da fare l'interno bianco ghiaccio! ho già tutte le luci di cortesia smontate,mi mancano solo 4 led bianchi da 3mm che nn ho e mi tocca andare in negozio !!

                      beh appena posso,ora la clio è in carrozzeria....
                      appena posso le posto...anzi faccio il video...
                      NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                      ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                      ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X