Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
    nico,io ho fatto d'aiutante,quello che nn so fare io lo sa fare mio fratello!!
    bene.....almeno i lavori nn rimangono a metà

    Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
    beh appena posso,ora la clio è in carrozzeria....
    appena posso le posto...anzi faccio il video...
    OKAPPA™ ....che gli stai facendo alla car ????


    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      nulla di chè...si vedrà...
      NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
      ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
      ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        ragazzi ho un dilemma.

        voglio motare dei led sulle portiere led di cortesia che si dovrebbero accendere insieme alla luce di cortesia dentro. sostanzialmente lo schema che trovo è questo:


        Nel punto verde staccherei il circuito inserendo in serie il led (in rosso nello schema) avendo cosi in serie la luce centrale e il led. NB il + lo avrei a monte di tutto

        i led sono da 3.6 v con resistenza da 180ohm. Ora che tipo di problemi incontrerei montandoli cosi? sarebbe meglio montarli senza resistenza in questo caso? 2 per portiera sarebbero plausibili?

        teoricamente mettendo 2 led in parallelo in serie alla lampadina interno dovrebbe essere pure meglio di 1 solo giusto? ma le resistenze devo cmq metterle o no?
        non ho voglia di far casini per avere il V+
        Ultima modifica di iwen; 14-05-2008, 22:37.
        fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Edit ho deciso, ne metto 3 nella plafoniera dentro la car e 2 in parallelo fuori x portiera.

          con 1 portiera aperta non dovrei aver problemi, si dovrebbero accendere tutti quasi al massimo (visto che cmq 2 sono in parallelo e non in serie)

          con 2 portiere aperte forse cala un pò ma non ne sono sicuro in quanto il risultato sarebbe 3 led in serie e 4 in parallelo dopo ... voi cosa dite?

          i led sono da 18k mcd, 3.4-3.8V.... si può fare? in serie alla luce originale non penso ce la faccia...
          fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Ragazzi quali sono le lampadine a led + chiare che avete mai visto su parabola? mi servono per abbinarle ai miei xeno 5000k8ho 2 parabole differenti per anabb e posizione) e tutte quelle che ho comprato (lampa monoled e Simoni 4led) e visto in giro mi sembrano troppo azzurrate in parabola. Mi trovavo discretamente bene con i raybrig doppio led bianco ma dopo due anni un led si è fulminato con la scusa cerco qualcosa di ancora + bianco e meno azzurrino.

            Su ebay ho visto questi che in modalità superflux da 4500k non dovrebbero essere tanto azzurrini e dovrebbero illuminare meglio la parabola...voi che dite?
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=010
            Ultima modifica di angisbregolius; 22-05-2008, 17:12.
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              ragà qualcuno mi potrebbe indicare un negozio on line dv vendono led(preferibilmente in italia)????? oggi in un negozio di elettronica mi hanno sparato la modica cifra di 1,20 euro a led (3-5 mm) ai 3,50 euro (10mm)......chis sò malat........

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                che ne pensate di queste luci di posizione a led 1w:
                http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-T10-W5W...QQcmdZViewItem

                Mi suona strano che nn venga data la garanzia...
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                  che ne pensate di queste luci di posizione a led 1w:
                  http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-T10-W5W...QQcmdZViewItem

                  Mi suona strano che nn venga data la garanzia...
                  Io comprerei dei semplici led su ebay... e mi modificherei una lampadina normale...
                  Cerca dei led potenti e molto bianchi e sei apposto...

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da gianni tdci Visualizza il messaggio
                    ragà qualcuno mi potrebbe indicare un negozio on line dv vendono led(preferibilmente in italia)????? oggi in un negozio di elettronica mi hanno sparato la modica cifra di 1,20 euro a led (3-5 mm) ai 3,50 euro (10mm)......chis sò malat........
                    Io ti consiglio ebay... fino a qualche tempo fa c'era di tutto... ma penso che anche ora non avrai problemi a reperire qualcosa di interessante...

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Cosa mi consigliate per cambiare con qualcosa di MOLTO più forte le luci dei freni con dei LED?

                      Autocostruzione o comprare da ebay?
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X