Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo agli esperti di led...la mia domanda è: in generale illuminano di più i microled o i led tradizionali?
    In particolare sono indeciso per la luce della plafoniera, meglio questi

    [qimg]http://www.discoverytuning.net/small/siluri/37.jpg[/qimg]

    o questi

    [qimg]http://i12.ebayimg.com/05/i/000/d6/0a/14ad_1.JPG[/qimg]
    x me i 2° fanno + luce ...xrò si dovrebbero vedere accesi!!


    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      ho risolto proprio come mi è stato detto, cn dei diodi :|
      fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        ciao a tutti sto cercando fanali posteriori a led per smart roadster, o eventualmente se sapete dirmi da chi posso andare per farmeli fare artigianalmente .. grazie anticipatamente

        Roger

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          ragazzi ho dei led da 1cm e 0,5Watt che resistenza devo abbinare?
          VENDO TURBINA K16 ed altro materiale x Punto GT:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=248036

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            ragazzi devo ringraziarvi infinitamente perchè seguendo i vostri consigli ho cominciato anch'io a smanettare con i led nella plafoniera e ora che ho sentito dei diodi vado subito a provare....
            ___work in progress___

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              R = (Vin - Vled) / Aled

              R: resistenza

              Vin: tensione dell'auto o tensione che viene usata per i led.

              Vled: tensione gamma o tensione di accensione, è la soglia ditensione oltre la quale il led emette luce.

              Aled: è la corrente assorbita dal led di solito in mA (milliAmpere).

              Ciao max

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                secondo voi mi conviene mettere uno stabilizzatore di tensione a monte di tutti i led?

                un bel 12 volt fissi e stabilizzati, così posso mettere bene le resistenze e non avere cambi da accesa a spenta
                W le f.d.d.
                Fan dei Gemboy
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
                  secondo voi mi conviene mettere uno stabilizzatore di tensione a monte di tutti i led?

                  un bel 12 volt fissi e stabilizzati, così posso mettere bene le resistenze e non avere cambi da accesa a spenta
                  come idea nn è cattiva xchè il male dei led è propio lo sbalzo di tensione,solo che nn capisco come mai hai differenza da accesa a spenta ?!?!?!?.....nn mi è mai capitato una cosa del genere

                  .......se fai lo stabilizzatore documenta il tutto !!!


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    differenza perchè accesa la macchina ho 14 volt...

                    secondo voi da quanti megawatt mi serve in uscita?

                    dai, al massimo ne metto due

                    (non vi ho detto che ho un reattore nucleare nel baule per far andare i led )
                    W le f.d.d.
                    Fan dei Gemboy
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
                      differenza perchè accesa la macchina ho 14 volt...

                      secondo voi da quanti megawatt mi serve in uscita?

                      dai, al massimo ne metto due

                      (non vi ho detto che ho un reattore nucleare nel baule per far andare i led )
                      ma come mai arriva a 14V scusa ?....di che reattore parli ?!?!?!?!


                      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X