Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    per me il fatto di creare un club mi piace...sono appassionatissimo di led...e infatti ne vendo una bizzeffa
    contatterò quelle persone del forum che hanno comprato i led da me cosi inseriamo anche loro nel club!

    Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      io ho messo ben 8 led intorno alla cornice del cambio della mia Micra...fanno un figurono.senza contare quelli collegati ai vari interrutori aggiuntivi!!
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        caspitina 8 led??
        diciamo che ho venduto piu di 100 led alla stessa persona...quindi penso che ti hanno battuto
        comunque sempre splendidi i led...anche solo 8 fanno il loro figurone...

        Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          8 led fanno la loro sporca figura!!
          avevo in mente di riempire il celo della macchina ma è un lavoro troppo lungo!!
          ne ho già presi 10 da mettere nei montanti che stò ricostruendo in VTR,5 per parte!!
          -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            6 barre da 20 led per gli interni
            siamo a quota 120led

            piu 2 led posizione

            piu 12 led per luce lampada interna

            totale circa 134 led (senza contare quelli di strumentazione)
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              6 barre da 20 led csa intendi?
              hai preso un pezzo di qualcosa è hai messo 20 led in fila?spiega spiega
              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da Micra1
                6 barre da 20 led csa intendi?
                hai preso un pezzo di qualcosa è hai messo 20 led in fila?spiega spiega

                si una barra flessibile su cui sono stati saldati 20led... gli uso come i classici neon... pero fanno molta piu luce
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                Porsche Boxster S 3,4 295cv

                Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  io avevo pensato la stessa cosa...magari una listarella di legno.tu usi i porta led con quel sistema?
                  -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da Micra1
                    8 led fanno la loro sporca figura!!
                    avevo in mente di riempire il celo della macchina ma è un lavoro troppo lungo!!
                    ne ho già presi 10 da mettere nei montanti che stò ricostruendo in VTR,5 per parte!!
                    belli sui montanti!!!!

                    guarda la mia astrina com'è!!!

                    2 led UV!!!
                    POISONSOUND
                    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                    la mia ex ASTRA
                    SOUND SYSTEM
                    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da zarovat
                      belli sui montanti!!!!

                      guarda la mia astrina com'è!!!

                      2 led UV!!!

                      molto interessante boss.........mi mancavano i led uv
                      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                      Mercedes A klass w168/169
                      Buell XB12s "Dark Noise"
                      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X