Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    beh basterebbe un circuito contatore forse un po' modificato.. lo avevo realizzato in laboratorio di elettronica in terza superiore..

    io non ho capito come vuoi che venga l'effetto finale.. prova a fare una foto frontale ai fari e con paint (o meglio photoshop) fai tanti puntini dove vorresti mettere i led.. e con che disposizione..
    Sorgente => Alpine 9831
    Ampli => Steg 75.4 AQ
    Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
    Sub => Rainbow Hammer 10"
    Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
    Home => Tang Band W3-Micro

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      si esatto perchè non o capito benissimo anche io...
      NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
      ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
      ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        ciao respec7 io ti consiglio queste striscie a led il venditore è un conoscente ........
        http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...6.c0.m14.l1318
        Ultima modifica di gianni tdci; 27-08-2008, 20:06.

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Belle ma il prezzo per me è alto...

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            pensate al frontale di una qualsiasi auto... 2 led che si accendono alle estremità dei fari,un'altra coppia che si accendono affiaco verso l'interno e cosi'via penso che voglia dire respec7
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

            Linguerri Alfredo

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
              Belle ma il prezzo per me è alto...
              sarà pure alto il prezzo ma sono le uniche che si avvicinano ai led audi style...........cmq ha anke altre striscie di altri colori e con costo inferiore ha anke luci di posizione con 4 led smd potentissime......

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Grazie ragazzi dei consigli...è bello vedere che tutti provano a dare un loro contributo anche se neanche ci conosciamo!

                Allora il risultato che vorrei ottenere è come quello del venditore ebay.
                Praticamente così :



                Non dovrei aver problemi a progettare il circuito perchè conosco un bravo ing. informatico che potrebbe darmi una mano

                Praticamente vorrei fare accendere le luci una alla volta partendo da quella interna fino ad arrivare all'ultima esterna(questo contemporaneamente per entrambi i fari).

                Secondo me il venditore eb. ha il classico tubicino plasticoso...però per 57 paperdollari me lo faccio da solo...

                Non male comunque il risultato...
                Ultima modifica di Respec7; 27-08-2008, 22:20.
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Per me sono semplici led... poi bhò non so...

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
                    Per me sono semplici led... poi bhò non so...
                    Normalissimi led infilati dentro un tubetto di plastica trasparente...penso
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      no sono led smd con dietro il biadesivo......cmq basta guardare il video dimostrativo...
                      Ultima modifica di gianni tdci; 28-08-2008, 06:05.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X