Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da Sportina
    molto interessante boss.........mi mancavano i led uv
    ...bhe alla fine ..sono chiamati led UV ma sono led viola...
    cmq ..
    sono Bellissimi!!! ...
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da zarovat
      ...bhe alla fine ..sono chiamati led UV ma sono led viola...
      cmq ..
      sono Bellissimi!!! ...
      ok ricevuto!!!
      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
      Mercedes A klass w168/169
      Buell XB12s "Dark Noise"
      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        visto che siamo tanti ora vi metto il mio problema x aiuti e consigli

        Allora ci sono 2 lavoretti che voglio fare x la rifinitura della mia car.......


        1_Installare una fila di led all'interno della presa d'aria della SL AMG....visto che x metterla devo eliminare la freccia laterale!




        2_Sostituire tutte le lampadine del faro posteriore con i led , x poi aver alla fine un faro posteriore lexus senza palle rosse (tutto bianco e cromo) e sicuramente + elegante.

        WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
        Mercedes A klass w168/169
        Buell XB12s "Dark Noise"
        Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da Micra1
          io avevo pensato la stessa cosa...magari una listarella di legno.tu usi i porta led con quel sistema?
          no delle semplici listelel di metallo pieghevole..

          i led UV possono anche rovinar la vista... ho lasciato perdere... ne volevo mettere 24 nel portalampada
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da Sportina
            visto che siamo tanti ora vi metto il mio problema x aiuti e consigli

            Allora ci sono 2 lavoretti che voglio fare x la rifinitura della mia car.......


            1_Installare una fila di led all'interno della presa d'aria della SL AMG....visto che x metterla devo eliminare la freccia laterale!




            2_Sostituire tutte le lampadine del faro posteriore con i led , x poi aver alla fine un faro posteriore lexus senza palle rosse (tutto bianco e cromo) e sicuramente + elegante.

            per la freccia credo non ci siano grossi problemi...
            devi fare una basetta dove attaccare i led(gialli o arancioni) e poi collegarli ai fili che vanno alle freccie che devi togliere,(teoricamente l'intermittenza funziona..), li colleghi in serie (ne metti 4 o 5) e per sicurezza metti una piccola resistenza.
            altrementi li colleghi in parallelo con le varie resistenze.
            a questo punto basta solo che decidi come installare il tutto dentro la presa d'aria!..
            per i fari.... ..il discorso è più complicato secondo me...
            anche per chè devi lo stesso avere il catarinfrngente rosso(altrementi fanno storie...)
            POISONSOUND
            Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
            la mia ex ASTRA
            SOUND SYSTEM
            CIAO MAYCOL CIAO TUBO

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da bond291
              no delle semplici listelel di metallo pieghevole..

              i led UV possono anche rovinar la vista... ho lasciato perdere... ne volevo mettere 24 nel portalampada
              si è vero... ma non li tengo accesi 24h su 24 guardandoli sempre!! ..
              Quelli li accendo raramente(diaciamo solo ai raduni) e poi non li fisso!!
              POISONSOUND
              Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
              la mia ex ASTRA
              SOUND SYSTEM
              CIAO MAYCOL CIAO TUBO

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                ma piu o meno quanto vi escono i led?

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  salve gente amanti dei led
                  [CENTER]La fine di un sogno
                  Calabresi alla riscossa

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    sui montanti forse non riesco a metter 5 led per parte...ho notato che non c'è posto per il porta led!!
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da zarovat
                      per la freccia credo non ci siano grossi problemi...
                      devi fare una basetta dove attaccare i led(gialli o arancioni) e poi collegarli ai fili che vanno alle freccie che devi togliere,(teoricamente l'intermittenza funziona..), li colleghi in serie (ne metti 4 o 5) e per sicurezza metti una piccola resistenza.
                      altrementi li colleghi in parallelo con le varie resistenze.
                      a questo punto basta solo che decidi come installare il tutto dentro la presa d'aria!..
                      per i fari.... ..il discorso è più complicato secondo me...
                      anche per chè devi lo stesso avere il catarinfrngente rosso(altrementi fanno storie...)
                      ok Grazie mille.......
                      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                      Mercedes A klass w168/169
                      Buell XB12s "Dark Noise"
                      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X