Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
    http://www.hifiservice.net/articolo....cat=48&id=1608

    questo è un esempio ma ci sono anche sotto marche non conosciute ma molto valide...
    manda manda in mp...grazie
    NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
    ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
    ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      ora non ricordo ma li ho visti da qualche parte se li trovo te li posto..
      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        grazie mille..ma proprio oggi è andata bene e ho risolto..grazie ancora...
        NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
        ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
        ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          che tipo di lampada a led potrei prendere per illuminare bene il quadro strumenti, perche nella mia ca vanno 4 lampade w5w e volevo metterle bianche ma trovare qualche luce a led che abbia un ampio raggio di illuminazione...
          grazie

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            we ragazzi...
            QUalcuno ha delle foto dei led arancioni?diff tra arancioni e ambra?
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              RAGA!!! Ho seguito l'idea-suggerimento espressa da Neonix qualche pagina più indietro per rendere nuovamente trasparenti i LED dopo averli carteggiati-grattati: passate la zona consumata con uno smalto x unghi trasparente!!!

              Unico problema è il tempo di asciugatura, perchè il mio ci ha messo mezza giornata...
              Ne ho provato uno (di marca Riveel, penso sia americano) ed effettivamente dopo aver segato il led ritorna quasi trasparente, anche se un minimo di opacità (trascurabile) resta.
              Magari con altri smalti il risultato è ancora migliore, bisognerebbe sperimentare.

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                chiedo un consiglio....dovrei mettere due led e una sola resistenza..come posso fare per il collegamento..serie o parallelo..e che potenza deve avere la resistenza...io mi sa che ho i 480mohm

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  io vorrei mettere i neon sottoscocca e sotto il volante e sotto il poggiapiedi passeggero...da accendere nelle manifestazioni,ecc...
                  ho sentito dire che si possono mettere solo se non si vede direttamente il neon ma solo l'alone,cioè la luce che emette.
                  mah...
                  io : ciao L*** come è andata ieri sera con quella tipa?

                  L*** : ma taci che ce l'aveva talmente larga che sembrava di buttare un salame in un corridoio....

                  io :

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    forse non è il thread giusto per i neon...
                    io : ciao L*** come è andata ieri sera con quella tipa?

                    L*** : ma taci che ce l'aveva talmente larga che sembrava di buttare un salame in un corridoio....

                    io :

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Salve a tutti provate a guardare questo!! spero possa esservi di aiuto!..

                      http://video.google.com/videoplay?do...47339061120203

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X