Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
    RAGA!!! Ho seguito l'idea-suggerimento espressa da Neonix qualche pagina più indietro per rendere nuovamente trasparenti i LED dopo averli carteggiati-grattati: passate la zona consumata con uno smalto x unghi trasparente!!!

    Unico problema è il tempo di asciugatura, perchè il mio ci ha messo mezza giornata...
    Ne ho provato uno (di marca Riveel, penso sia americano) ed effettivamente dopo aver segato il led ritorna quasi trasparente, anche se un minimo di opacità (trascurabile) resta.
    Magari con altri smalti il risultato è ancora migliore, bisognerebbe sperimentare.
    ieri ho rifatto tutta l'illuminazione alla mia macchina,ho ricambiato tutti i led rossi che avevo nei pulsanti con dei led bianchi.
    ho risolto anche il problema che il led fa una luce monodirezionale e quindi non riuscivo ad illuminare per bene i comandi dell'aria dato che avevo solo 2 lampadine centrali,ho preso 2 led da 50.000mcd e gli ho tagliato la testa ebbene facendo cosi ho tutto il blocco aria illuminato come se fossero lampadine bianche

    anziche grattarli,provate a tagliarli la testa...fa molto di piu' e non cè bisogno di dargli lo smalto perche' rimangono trasparenti
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      aiuto lampeggio led

      ho montato la prima parte per far lampeggiare un led, utilizzando il piedino 3 per il negativo del led,però sta un secondo acceso e un secondo spento.come posso fare per risolvere il problema per far lampeggiare il led velocemente per simulare la segnalazione di un antifurto???

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Elven, ti ho mandato un PM dall'altro forum...
        ma con cosa li hai tagliati i led per mantenerli trasparenti?

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
          Elven, ti ho mandato un PM dall'altro forum...
          ma con cosa li hai tagliati i led per mantenerli trasparenti?
          nell'altro forum?!
          quale intendi?
          cmq ho usato le classiche pinze che possono anche tagliare...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

          La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

          Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Ragazzi,mi serve un info:
            Mi dite un buon sito dove vendono led di qualsiasi colore a prezzi non eccessivi?

            Grazie!!!

            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              raga torno qua dopo secoli con la nuova macchina xD

              volevo fare nel baule una scritta coi led! "volvo" secondo voi è fattibile? risultato decente? foto di altri lavori simili coi led no?


              grazie

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                nell'altro forum?!
                quale intendi?
                Lo SharkRacingClub... dove ho un altro nick, per sicurezza...

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                  Ragazzi,mi serve un info:
                  Mi dite un buon sito dove vendono led di qualsiasi colore a prezzi non eccessivi?

                  Grazie!!!

                  Vai su Ebay, per esempio c'è questo negozio http://stores.ebay.it/Maxistore-Italy che vende un sacco di LED e anche gli accessori (resistenze) per fare i lavoretti.

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
                    raga torno qua dopo secoli con la nuova macchina xD

                    volevo fare nel baule una scritta coi led! "volvo" secondo voi è fattibile? risultato decente? foto di altri lavori simili coi led no?


                    grazie
                    Secondo me con le basette fai poco....cioè lo fai ma nn ottieni il carattere che ha la volvo.....conviene fare una roba plexiglass-led!! almeno è + bella da vedere secondo me!!!


                    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      ragà non è che qualcuno di voi ha realizzato qualche scritta con i led ??
                      io è da questa estate che li ho comprati...ma non sò come usarli

                      ideee?
                      grazie

                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X