Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da stavro Visualizza il messaggio
    ciao.sulla focus la spia sul criscotto non c'è,se da l errore caso mai lo fa vedere sul display centrale.al massimo le frecce dovrebbero lampeggiare più frequentemente.ho provato le lampade della philips cromate,una cagata,sono meno visibili di giorno.sto puntando ai led che vedo su ebay da 24 o 36 led,ma devo anche valutare oltre all eventuale errore anche se entrano.caso mai le compro e poi provo,tanto se non vanno bene la spesa e minima.
    Prova a vedere cosa fà e poi faccelo sapere!!!!


    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      per la plafoniera sono led alta luminosità da 5 mm!le originali sono ancora li ma nn le accendo perchè nn mi piace la luce,mentre i led si accendono con i fanali.
      per i led della foto,sono quelli ad alta potenza e si da 6000 k sono identici alle nuove audi,io però ho messo 5000 in quanto gli xeno originali sono 4300 quindi è tutto un colore diciamo!!
      in più li ho montati un anno e mezzo fa e i led nn esistevano sulle auto quindi ero abbastanza a rischio!!ora vado tranquillo ormai!!!
      PORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        per le lampadine delle alette parasole o della plafoniera,vanno bene quelle a siluto a led che si trovano su ebay??qualunque modello??nel senso bisogna vedere watt o altro?
        perchè alcuni amici mi dissero che rimangono un pò accese tipo ritorni di corrente oppure nn funzionano bene...che mi dite?
        PORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          per le alette dovrebbero andare bene le t10 da 5w.quellea siluro le più diffuse sono lunghe 36mm da 10w e dovrebbero andare bene anche per la tua.che i led si spengono più tardi la sapevo anche io ma non mi ricordo il perchè.per il funzionamento dipende dall utilizzo e la fattura.

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            ok ora vedo cosa trovo in giro allora...spero solo nn mi diano problemi..meglio spenderci un pò più se serve!!
            PORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              controlla anche sul manuale per stare tranquillo sui valori di potenza da rispettare.ho visto per me delle lampade a siluro a 12 led che dovrebbero fare una buona illuminazione.devo solo capire se ho gli spazi per montarle,altrimenti le prendo piu piccole

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da tibbiduccidu Visualizza il messaggio
                per le lampadine delle alette parasole o della plafoniera,vanno bene quelle a siluto a led che si trovano su ebay??qualunque modello??nel senso bisogna vedere watt o altro?
                perchè alcuni amici mi dissero che rimangono un pò accese tipo ritorni di corrente oppure nn funzionano bene...che mi dite?
                Ah ok allora in questo caso hai fatto benissimo infatti io molto tutto "6000k" xchè monto i kit + posizioni e viene tutto uguale!!!....approposito xchè nn ci mostri una foto di muso dove si vedono entrambi ?

                Originariamente inviato da tibbiduccidu Visualizza il messaggio
                per la plafoniera sono led alta luminosità da 5 mm!le originali sono ancora li ma nn le accendo perchè nn mi piace la luce,mentre i led si accendono con i fanali.
                per i led della foto,sono quelli ad alta potenza e si da 6000 k sono identici alle nuove audi,io però ho messo 5000 in quanto gli xeno originali sono 4300 quindi è tutto un colore diciamo!!
                in più li ho montati un anno e mezzo fa e i led nn esistevano sulle auto quindi ero abbastanza a rischio!!ora vado tranquillo ormai!!!
                A me ogni tanto capita che qualcuno rimanga acceso quando faccio le plafoniere artigianali.......se ne parlava un pò di pagine fà!!


                RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....



                  la differenza oltre al colore rispetto alle audi originali, è che le audi hanno tutti i led rivolti verso avanti quindi si più luce ma di lato nn si vedono...mentre io gli ho fatto seguire la curvatura del fanale ad alcuni,ed altri invece guardano verso avanti...molto più belli perchè si vedono anche a 3/4 magari di visuale!
                  Ultima modifica di tibbiduccidu; 26-01-2009, 18:27.
                  PORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da tibbiduccidu Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img510.imageshack.us/img510/3809/lednottebs5.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img134.imageshack.us/img134/6840/dscn3022hl2.jpg[/qimg]
                    la differenza oltre al colore rispetto alle audi originali, è che le audi hanno tutti i led rivolti verso avanti quindi si più luce ma di lato nn si vedono...mentre io gli ho fatto seguire la curvatura del fanale ad alcuni,ed altri invece guardano verso avanti...molto più belli perchè si vedono anche a 3/4 magari di visuale!
                    belli belli.....io cmq sono x tutto 6000k


                    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      nelle precedenti auto infatti sempre 6000 anabbaglianti e abbaglianti..ma qui un pò per aver montato i led quando ancora erano sconosciuti sulle auto (audi maggiormente!!)un pò perchè due d1s vengono oltre i 120 euro..ho optato per i 5000!!dopo due anni sono cmq belli e sono soddisfatto lo stesso del risultato!
                      PORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X