Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    ok, mi fido: vada per gli "high Power" sia dentro che fuori

    grazie

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Ecco come ho aumentato il raggio di illuminazione di questi led, smerigliando la plastica fin quasi a livello dei contatti e poi lucidando con vernice trasparente: la luce è molto più uniforme e intensa. Il bordo brunastro di uno dei led è la colla usata dai cinesi per attaccare il led alla base W5W.

      Ultima modifica di Traxter; 14-05-2009, 14:36.

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
        Ecco come ho aumentato il raggio di illuminazione di questi led, smerigliando la plastica fin quasi a livello dei contatti e poi lucidando con vernice trasparente: la luce è molto più uniforme e intensa. Il bordo brunastro di uno dei led è la colla usata dai cinesi per attaccare il led alla base W5W.

        [qimg]http://img207.imageshack.us/img207/2782/dscn1200.jpg[/qimg]
        se nn erro questi sono led da 10mm vero?....cmq sarebbe da provare !!


        RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
        ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          sapete consigliarmi un buon venditore ebay per delle strip led smd molto luminose ma a buon prezzo?

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Se le vuoi luminose, non prendere delle economiche dsa pochi euro, che fanno la luce di una candela

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              infatti devo evitare proprio quelle!
              ho già usato una strisca smd ottima che fa una gran luce ma non ricordo dove l'ho presa....mi serve per il baule ora

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                guardate cosa ho trovato sulla baia...

                secondo voi posso installarle senza problemi nel cruscotto dell a mia Opel o rischio che non ci passino?

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Sbaglio o mi prendi per il culo...
                  cioè, la disposizione dei led simile a quella della mia foto, un accrocchio di led rettangolari piegati... mah

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    prendi le b8.5d normali della lampa che son perfette!

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Arrivata oggi :



                      ......ora provo a farmi i neon sottoscocca.....vediamo come vengono....appena inizio i lavori vi posto un pò di foto

                      Oggi se mi girano bene mi ri-faccio gli angel eyes x la mia Ficuz!....posto foto se li faccio


                      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X