Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    "illumina pozzanghera"
    da mo che voglio farlo
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      abbeh!!! ok! io l'ho fatta sotto portiera...volevo farla nello specchietto...ma alla fine sottoportiera mi faceva zarrissimo!!!



      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Ragazzi scusate, rompo un attimo, dovrei mettere dei led Rosa a un amica, avevo perciò pensato ai led RGB. Cosa mi serve per mantenerli fissi sul rosa?
        Ultima modifica di Sks28; 10-06-2009, 06:03.

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          basta comprarli già rosaaaaa!!!! contattami...le ho io!

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Io ho i battitacco e non so se mi ci stanno, perchè non so quanto spazio mi rimane, poi a portiera chiusa non vedi la luce a terra!!!

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
              basta comprarli già rosaaaaa!!!! contattami...le ho io!
              hai foto di tutta la macchina ???
              veramente bella e ben fatta

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                cesco una foto da spenti del montaggio dei led rossi sul montante della portiera???
                Ultima modifica di alexvts85; 10-06-2009, 21:39.
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                  hai foto di tutta la macchina ???
                  veramente bella e ben fatta
                  scusami nn ho capito

                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  cesco una forìto da spenti del montaggio dei led rossi sul montante della portiera???
                  lascia perdere....x ora sono messi a cazz!!! devo nasconderli dietro al carterino in plastica....ma almeno la striscia led è nera!

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
                    scusami nn ho capito



                    lascia perdere....x ora sono messi a cazz!!! devo nasconderli dietro al carterino in plastica....ma almeno la striscia led è nera!

                    intendo..foto laterali/frontali della macchina
                    mi piace come è fatta

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      aaaaaaaaah....scusami!

                      ecco qui...clicca sui vari tasti sopra: seite heck ecc....

                      http://www.focus-gallery.de/content/...Name=cescox84x

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X