Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Complimenti nico-focus..... davvero un bel lavoro sulla tua auto...
    Di grande effetto!!!!!
    Volevo sapere: quella che hai utilizzato è una comune striscia led acquistabile dai negozi (es. norauto ecc.)oppure è qualcosa di un po + professionale??
    Fammi sapere..
    Davide
    I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
    Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

Commenta

• Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Sono strisce a led x interni.....dopo io li ho messi dentro a un tubo di plexi....cmq nn credo che la trovi nei negozi!! e nn sò se trovi la bobina da 5metri x poter fare le minigonne da 2mt!!!!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Originariamente inviato da turbomondeo Visualizza il messaggio
        Cesco scusa se ti opprimo,
        volevo chiederti se eri riuscito a vedere se ne avevi in casa
        grazie Davide
        scusami tantissimo! non ho ancora avuto modo...stasera guardo e ti scrivo...scusa ancora!!!!

x le strisce di nico...chiedi pure a me...le ho impermeabili...

P.S. x nico....sei troppo verdeeeeeee....
        potevi farti vedere nel weekend a rimini eh
        Ultima modifica di cescox84x; 10-07-2009, 15:53.

Commenta

Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
          scusami tantissimo! non ho ancora avuto modo...stasera guardo e ti scrivo...scusa ancora!!!!

Lo sò ma sono stato impegnato ufff

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)

Commenta

Grazi cesco per l'interessamento..
            Ho smontato più volte la plancia e sono arrivato ad aprire il quadro fino ad arrivare ai singoli strumenti avvitati....mi sembra che la plastica stessa sia colorata di verde...Quindi cambiando solo il led dietro rischio di fare una porcata di dimensioni cosmiche...
            Per fondini cosa intendi??
            Noi sulle smart i fondini li abbiamo ambrati, e per mettere i led del colore che vogliamo dobbiamo scolorirli DA DIETRO con l'acetone con un po' d'attenzione li rendi trasparenti senza problemi...

La zona rossa puoi pulirla del tutto e poi verniciarla con dei colori da vetro in rosso, e usare led bianchi per tutto.

Commenta

C'avevo un paio d'ore ho detto: devo fare le luci targa a led!
              Taa-daaaaah
              Il circuitino: ho connesso 2 led in serie, con 2 resistenze da 1Kohm in parallelo tra loro (dietro sui fogli un pò di calcoli, ah l'elettrotecnica ogni tanto torna utile )

Eccoli testati con un trasformatore 220v-12v

E montato (purtroppo c'è un sole che spacca le pietre, poi alle 3 di pomeriggio.. )

Scusate per la qualità delle foto ma sottomano avevo solo il cellulare
              Status: studente squattrinato
              Un sound come questo me lo sogno pure la notte: YouTube - Ferrari F40 Dyno-run.
              Manuale officina Fiat Punto MK1 + guida su come scaricarlo

Commenta

Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio

guarda pure con calma e fammi sapere...
                P.S. per le striscie di nico dammi una idea di prezzi.. avevo pensato al contorno della scocca + angel eyes rossi....

Commenta

Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
                  Noi sulle smart i fondini li abbiamo ambrati, e per mettere i led del colore che vogliamo dobbiamo scolorirli DA DIETRO con l'acetone con un po' d'attenzione li rendi trasparenti senza problemi...

La zona rossa puoi pulirla del tutto e poi verniciarla con dei colori da vetro in rosso, e usare led bianchi per tutto.
                  io la parte verde l'ho raschiata delicatamente con un taglierino per non togliere la lancetta che mi avrebbe comportato l'inaffidabilità futura dello strumento (se c'è un modo x togliere la lancetta senza compromettere il funzionamento fatemi sapere perchè mi verrebbe mooolto più comodo)....
                  Se vernicio la parte rossa con i colori da vetro, non si vede la passata del pennarello con il led che illumina???
                  Sai, sono un perfezionista....!!!!!!

Commenta

io la parte verde l'ho raschiata delicatamente con un taglierino per non togliere la lancetta che mi avrebbe comportato l'inaffidabilità futura dello strumento (se c'è un modo x togliere la lancetta senza compromettere il funzionamento fatemi sapere perchè mi verrebbe mooolto più comodo)....
                    Se vernicio la parte rossa con i colori da vetro, non si vede la passata del pennarello con il led che illumina???
                    Sai, sono un perfezionista....!!!!!!

Io ho buttato via lo strumento della civic di mio fratello x togliere i fondini.....vai da quello che li mette a posto....loro te li cavano e te li rimontano!!

Commenta

'sera led maniaci

Ecco qualche foto del nuovo progetto che ho x le mani.....:

....sono i fanali post. di una Lancer EVO 8 che ho aperto x verniciarli di nero e mettergli dei faretti dicroici ma a led.........Spero siano di vostro gradimento!!!

Il prossimo lavoro sarà fare i miei fanali post (faccio sempre i lavori agli altri e a me mai !!) voglio mettere questo tipo di dicroiche:

....spero di farlo a breve !!!

Appena ho qualche novità posto un pò di foto!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Sto operando...
                      X