Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    ciao raga sono nuovo ma vorrei dei consigli per la mia uno turbo,io vorrei montare i neon dentro ma non so da do parti mi sapete consigliare qualcosa e cosa?aho pero tenete conto che dentro e rivestita de rosso.....

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      secondo me ti conviene metterci i led rossi ma fare la cupola bianca sia nei stop e nelle freccie per farlo devi prendere il faro smontarlo e tirare via le 2 cupole che ci sono se riesci prendi il plexigas e fai altre 2 cupole della stessa misura poi gli metti i led ti consiglioi micro smd che puoi metterli quanti ne vuoi

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        quacuno mi sa dare un cosiglio da come smontare i fari originali del saxò senza rovinare il vetro che voglio mettere i led bianchi però mi sapete dire se dopo il montaggio siano omologati

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Salve ragazzi, inanzitutto vi faccio imigliori complimenti per i lavori ke avete effettutato siete davvero grandi
          Posso chiedervi un favore???
          Vorrei sostituire la mia semplice lampada a bulbo contenuta nella plafoniera, con una serie di più LED bianchi...perciò vi chiedo uno schema del lavora, o consigli su come realizzarlo
          Chi segue gli altri non arriverà mai primo

          DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            qualcuno mi sa dire come posso fare a mettere i led all'interno del faro della saxò seconda serie?

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, inanzitutto vi faccio imigliori complimenti per i lavori ke avete effettutato siete davvero grandi
              Posso chiedervi un favore???
              Vorrei sostituire la mia semplice lampada a bulbo contenuta nella plafoniera, con una serie di più LED bianchi...perciò vi chiedo uno schema del lavora, o consigli su come realizzarlo
              prenditi delle strisce a led se vuoi fare una cosa veloce ed affidabile
              cesco le ha di che colore vuoi se no su ebay le trovi
              collegarle è semplice basta un saldatore e le metti tutte in parallelo una all' altra
              mettine piu che puoi cosi da avere molta luce

              Originariamente inviato da braunez Visualizza il messaggio
              qualcuno mi sa dire come posso fare a mettere i led all'interno del faro della saxò seconda serie?
              phon da carroziere e piano piano scaldi il mastice che tiene il vetro ( forse ci sono anche delle clip da togliere)
              occhio a non far danni ci vuole pazienza
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Ragazzi con le piccole basi di elettronica ke ho mi sono costruito il circuitino ke poi andrò a realizzare...ora vorrei chiedervi se è fatto a regola oppure bisogna apportare modifiche
                Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                  Ragazzi con le piccole basi di elettronica ke ho mi sono costruito il circuitino ke poi andrò a realizzare...ora vorrei chiedervi se è fatto a regola oppure bisogna apportare modifiche
                  [qimg]http://img188.imageshack.us/img188/5352/ledg.jpg[/qimg]
                  secondo me hai una resistenza troppo alta di ohm per tutt quei led...ce ne vorrebbe una da 220 ma solo per 3 led...

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
                    secondo me hai una resistenza troppo alta di ohm per tutt quei led...ce ne vorrebbe una da 220 ma solo per 3 led...
                    si si infatti hai ragione, ho rifatto lo schema in questa maniera però...
                    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                    DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      bravo, ma le resistenza, mettile da 150 o 220 ohm... e quella per il led singolo da 1000ohm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X