Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Ah ok, mentre per le altre luci devo cercare qualcosa di specifico?
    Hanno un codice particolare?

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      per le altre luci trovi qualcosina nei negozi ma che io sappia hanno prezzi un pò alti

      prova a spulciare su ebay
      la resa di quelle che ho provato io era un pò scarsa e costavano tipo 15 euro a lampada.....ma saranno passati 5 anni e magari è uscito qualcosa di piu decente

      se hai un pò di manualità il mio consgli è quello di costruirtele....
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Ciao ragazzi, ho comprato dei led bianchi per fare l'illuminazione del cruscotto alla mia civic.
        Le specifiche tecniche sono queste:



        Non ci capisco niente, troppi dati.
        Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi i dati che servono per calcolare la resistenza?
        Grazie
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, ho comprato dei led bianchi per fare l'illuminazione del cruscotto alla mia civic.
          Le specifiche tecniche sono queste:

          [qimg]http://img23.imageshack.us/img23/6871/ledl.jpg[/qimg]

          Non ci capisco niente, troppi dati.
          Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi i dati che servono per calcolare la resistenza?
          Grazie
          non hai anche una foto del prodotto?

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
            non hai anche una foto del prodotto?
            appena posso gli faccio una foto
            questo è il lavoretto che ho fatto finora
            comandi del clima


            di notte

            e tachimetro

            Ci sono alcune zone che sono illuminate poco e vorrei provare a mettere questio led 360° per vedere se risolvo
            Ultima modifica di DJ Matty; 15-02-2010, 11:33.
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              appena posso gli faccio una foto
              questo è il lavoretto che ho fatto finora
              comandi del clima
              [qimg]http://img189.imageshack.us/img189/2292/30122009632.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img140.imageshack.us/img140/7499/31122009640.jpg[/qimg]
              di notte
              [qimg]http://img28.imageshack.us/img28/6809/fotografie0067a.jpg[/qimg]
              e tachimetro
              [qimg]http://img251.imageshack.us/img251/3738/fotografie0066a.jpg[/qimg]
              Ci sono alcune zone che sono illuminate poco e vorrei provare a mettere questio led 360° per vedere se risolvo
              appena puoi metti la foto del led che vorresti mettere...per capire com'è fatto...cmq dovrebbe bastare una resistenza da 1000 ohm

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                ecco qui
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  spettacolo dj matty spero di realizzare quando avrò tempo anch io un lavoretto come il tuo (cruscotto a parte, dato che sulla mia auto usciva a LED già di serie nel 2002!!)

                  anche se, non so se te l hai già fatto, sarebbe comodo dimmerare la potenza luminosa (vw style), perchè mi sembrano abbastanza potenti.
                  Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                  Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    che led davvero strano! cmq confermo...1000 ohm ogni led

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                      spettacolo dj matty spero di realizzare quando avrò tempo anch io un lavoretto come il tuo (cruscotto a parte, dato che sulla mia auto usciva a LED già di serie nel 2002!!)

                      anche se, non so se te l hai già fatto, sarebbe comodo dimmerare la potenza luminosa (vw style), perchè mi sembrano abbastanza potenti.
                      Grazie raza!
                      In realtà non è così luminoso il cruscotto, la foto inganna, è poco più luminoso dell'originale.
                      Come effetto è carino, ma l'unico problema è che ho delle zone del cruscotto meno illuminate e volevo provare se riuscivo a risolvere montando questi led.

                      @cesco
                      Sono dei led con un rivestimento (coating) che dovrebbe fare la luce con un angolo molto ampio, almeno secondo il prduttore.
                      Ora li provo e vi faccio sapere.

                      Sul condizionatore invece ho utilizzato una striscia a led classica, molto luminosa ma con la mascherina del climatizzatore fa una luce gradevole, non da fastidio di notte.
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X