Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c č da dire....

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c č da dire....

    Originariamente inviato da manu§eclipse
    un altra cosa.... sti led al contario ?? ma non va niente se ne metti due bene e uno al contraio...per esempio...
    la giunzione ferma tutto... a meno ke non si uno zener...ma non fa luce appunto xke non č un led


    anke nello schema della pagina prima non ci solo led al contrario...
    ..non capisco cosa vuoi dire con led al contrario ...
    ...
    per me led al contrario vuol dire saldati al contrario... in modo che non si veda il puntino ...ma che sia uniforme come luce
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c č da dire....

      Originariamente inviato da zarovat
      ..non capisco cosa vuoi dire con led al contrario ...
      ...
      per me led al contrario vuol dire saldati al contrario... in modo che non si veda il puntino ...ma che sia uniforme come luce

      booo..non so...avete detto voi contrario...chiedevo appunto cosa volesse dire

      edit:
      Originariamente inviato da zarovat
      yez!!! ..
      ho messo al posto delle 2 lampadine 2 led (saldati al contrario come in foto precedente) ed il risultato è quello!!
      ecco, con questo cosa intendevi??
      Ultima modifica di manu§eclipse; 19-01-2006, 12:05.
      "Non puņ piovere per sempre"

      [Il corvo]

      Mio sito č ancora in costruzzione

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c č da dire....

        vuol dire no che ha invertito loa polarita del led cioč piu con meno e meno con piu...ma solamente che ha mecco la parte curva del led verso l'interno del portalampade e la parte dei terminali verso la zona da illuminare
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c č da dire....

          Originariamente inviato da falcon80
          vuol dire no che ha invertito loa polarita del led cioč piu con meno e meno con piu...ma solamente che ha mecco la parte curva del led verso l'interno del portalampade e la parte dei terminali verso la zona da illuminare

          annn ecco..c'avevo pensato ma montato al contrario...mi suonava in maniera stana..
          "Non puņ piovere per sempre"

          [Il corvo]

          Mio sito č ancora in costruzzione

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c č da dire....

            Originariamente inviato da falcon80
            vuol dire no che ha invertito loa polarita del led cioč piu con meno e meno con piu...ma solamente che ha mecco la parte curva del led verso l'interno del portalampade e la parte dei terminali verso la zona da illuminare
            esatto
            prorpio cosģ
            POISONSOUND
            Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
            la mia ex ASTRA
            SOUND SYSTEM
            CIAO MAYCOL CIAO TUBO

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c č da dire....

              ma come riesce a fare luce omogenea girato????
              mo ce provo!!
              ma funziona anche su zone ampie???

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c č da dire....

                praticamente penso che sia come luce riflessa...dietro ci deve essere una superficie perche senò non riflette niente e girato non fa luce...

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c č da dire....

                  i led ad alta intensità hanno una luce molto diretta, infatti se li guardi diretti ti accecano, ma se li sposti leggermente non ne vediquasi + la luce, quindi li metti al contrario e per riflessione sul portalampada fa una luce + omogenea

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c č da dire....

                    ma alla fine oltre ad essere in evidenza questa discussione non si è formato piu il club?

                    Distribuzione Nazionale
                    sundown.italy@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c č da dire....

                      si infatti kkk4 cmq io stavo pensando il nome del club "il Club degl'illuministi"

                      che dici fa schifo!!

                      oppure "ledz for life club"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X