Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
    si , i watt che riescono a dissipare
    Okkkeeei grazie mille a tutti

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      ciao raga ho trovato in un cassetto una stecca di 3 led smd collegati in serie e tra il più e un led c'è una resistenza da 75ohm, mi sapreste dire con quanti volts la devo alimentare? grazie

      p.s. mi sapreste spiegare come faccio a fare il calcolo?
      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2xd 900cc anno 2000
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
        Libera
        Appena posso ti faccio avere info...scusa!!!


        RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
        ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Tranquillo

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
            Appena posso ti faccio avere info...scusa!!!
            Ragazzi montato tutto e funziona perfettamente.. xo sapete ke cosa strana mi e successa? ho preso le resistenza 10W 39Ohm ho mantato il tutto e... Sorpresa!!! appena accendevo la macchina mi si spegnevano le posizioni.... cosi innervosito stv staccando tutto xo appena levate le resistenze, ho provato ad accendere le posizioni e mi funziona tutto alla perfezione In più, ricordo ke montavo delle posizioni no error, ke xo mi davano lo stesso l'errore al CdB, e adesso con il led nn mi esce più nemmeno l'errore XD Grazie a tutti x il vostro aiuto ragazzi
            Ultima modifica di Matt3o; 20-02-2011, 16:51. Motivo: PS ho sbagliato a citare :P

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              salve a tutti come posso istallare la tapezzeria della fiat seicento sulla fiat cinquecento hobby e quali modifiche si devono fare attendo volstre risp a presto

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Se non hai la tappezzeria a led mi sa che hai sbagliato sezione

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Ragazzi vorrei fare i fari posteriori della mia golfetta come questi in foto



                  Uploaded with ImageShack.us

                  I miei sono quelli tradizionali, così per intenderci



                  Uploaded with ImageShack.us

                  Ora, come fare per brunire la parte delle frecce e della retro già lo so, so anche come maneggiare i LED, ma mi servirebbe sapere quale tipo di LED utilizzare, quelli ad alta luminosità vanno bene o sono troppo forti?

                  Ho già usato i LED per varie applicazioni, ma mai per auto, qualcuno può consigliarmi il tipo di LED adatti?

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Mettici una lampada a 78 led (39 doppio chip), sono le più luminose che si trovano, e non si bruciano come le comuni lampade a led (sono regolate 11-15v), le trovi da ledmania o su ebay, il prezzo è lo stesso, ma su ebay puoi pagare con paypal, le uniche che ho trovato fino ad ora con circuito stabilizzatore, non ho mai trovato fornitori con questa tipologia di lampade

                    Consiglio da "amico", ti parlo contro il mio interesse

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      quoto yaris ledmania vende prodotti veramente validi
                      Old car don't die , they just get lower !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X